Erezione mattutina. Cause e norma. Alice Meyer
mattutina
Cause e norma
Alice Meyer
© Alice Meyer, 2018
ISBN 978-5-4493-2781-9
Created with Ridero smart publishing system
L’erezione al mattino è abbastanza normale in molti uomini. Tuttavia, la frequenza e la durata di esso con l’età si indeboliscono. Ciò è dovuto a cambiamenti che si verificano sullo sfondo ormonale negli uomini. Quindi la produzione dell’ormone testosterone, che è responsabile della sessualità maschile, sta gradualmente diminuendo.
Perché la mattina diventa un membro degli uomini
Spesso, la mattinata di un uomo inizia con sensazioni “acute”. Sente che c’è un’erezione persistente. Questo fenomeno è così diffuso e così spesso accade (specialmente tra i giovani) che smettono di percepirlo come un miracolo. O meglio, prestare attenzione ad esso quasi cessa. Quindi che tipo di magia è questa con il corpo maschile al mattino? E come correttamente percepirlo? Di questo qui sotto.
Per cominciare è importante capire e perché il membro ne vale la pena. Questo stato è fornito da cause fisiologiche molto semplici. Aumento del flusso sanguigno verso i tessuti del pene, così come l’alta pressione creata da esso e mantenere il pene in questa posizione. E questo afflusso comincia ad aumentare a causa di vari fattori psico-emotivi. Ora specificamente su ciò che è così straordinario per l’inizio di una mattina di erezione.
Cause dell’erezione mattutina
Mancanza di ossigeno nei tessuti. Se c’è un’erezione al mattino, allora può essere una conseguenza di un apporto notturno inadeguato di ossigeno ai tessuti. Durante il sonno, la respirazione della persona diventa meno frequente. Ciò significa che l’ossigeno nel corpo nel suo insieme è inferiore rispetto al periodo di veglia. Le estremità fredde possono essere la prova reale di questo.
Tuttavia, uno dei centri del cervello, che sta semplicemente monitorando il mantenimento di un normale livello di ossigeno nel sangue, inizia a segnalare un possibile pericolo. È eccitato, il suo respiro si accelera. Un tale sintomo come la respirazione frequente, e con essa l’eccitazione cellulare lungo la catena, segnala ad un altro gruppo di esperti che è necessario dare reazioni corrispondenti all’eccitazione nel suo complesso. Di conseguenza, i palmi diventano sudati e il pene entra nello stato eretto. Questo processo in un cerchio può verificarsi in media da 3 a 8 volte durante una notte.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.