La Bugia Perfetta. Блейк Пирс
troppo giù di tono. Sarei piuttosto sorpresa se saltasse fuori che è stata lei a uccidersi.”
Jessie tentò di nascondere la propria delusione. Fino ad ora nessuno di coloro con cui avevano parlato pensava che Taylor fosse una probabile candidata al suicidio. Eppure fino a questo momento non avevano prove che suggerissero qualcos’altro.
“C’è qualcun altro che le viene in mente, oltre a Gavin, che potrebbe aver avuto dei rancori nei suoi confronti? Un cliente magari?” le chiese.
Chianti pensò un momento.
“Non mi viene in mente nessuno. Non la tenevo d’occhio così attentamente. Ma la sua reputazione era basata su clienti decisamente contenti di lei. In parte perché era una brava trainer. Altri motivi potrebbero essere in parte quelli di cui ho parlato prima, per non parlare male dei morti.”
“No, certo che no,” disse Jessie, sempre più disgustata. “Magari puoi concludere tu qui, detective Hernandez. Ho bisogno di un po’ d’aria.”
Fece un cenno di saluto a Chianti e se ne andò in modo brusco, passando davanti a Brett mentre usciva dalla sala. Era appoggiato a un tapis roulant, in attesa che la sua trainer per-niente-propensa-a-flirtare finisse di parlare e potesse iniziare la seduta con lui.
Jessie uscì dalla palestra, ritrovandosi nella grigia e trafficata via di Hollywood, dove in qualche modo di sentiva più pulita che vicino a Chianti.
CAPITOLO SETTE
Jessie si sentiva tesa adesso. Si stavano avvicinando e non sapeva come avrebbe reagito.
Dopo essere partiti da Hollywood, si erano diretti verso la centrale. Questa volta aveva insistito per essere lei a guidare. La sua spiegazione sarcastica a Ryan, che di solito stava al volante, era stata che qui non si trovavano in A spasso con Daisy e che da quelle parti le donne avevano il permesso di guidare.
Ma non era quello il vero motivo. Sapeva che se avesse guidato, avrebbe potuto prendere una strada che passava davanti alla casa dove la sua sorellastra da poco orfana, Hannah Dorsey, stava attualmente vivendo con una famiglia affidataria. Logicamente sapeva che le possibilità che la ragazza fosse fuori al suo passaggio erano ben remote. Ma voleva almeno provarci.
Mentre guidava, tentò di placare la crescente ansia che provava nel prestare attenzione a ciò che Ryan le stava dicendo. Stava commentando l’austerità dell’appartamento di Taylor.
“Ora ha molto più senso che quella casa sia così vuota,” disse. “Se quello che ha detto Chianti è vero, può darsi che abbia passato del tempo con i clienti a casa sua, che sia per motivi legittimi o poco ligi. Le era sufficiente tenere lo stretto necessario a casa propria. Magari un giorno è tornata a casa, si è guardata attorno, ha visto che aspetto deprimente avesse e ha deciso di farla finita.”
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.