Umiliato da mia moglie. Aiden Kelly

Umiliato da mia moglie

Год выпуска: 0

Автор произведения: Aiden Kelly

Серия:

Жанр: Языкознание

Издательство: Bookwire

isbn: 9783748561446

Краткое описание:

Mentre stava sgombrando il tavolo, Julie teneva le gambe separate, mi fissava senza parole, e quando si voltò e cominciò ad andarsene, lei disse: «Non indosso biancheria intima che tu sappia».
Mio Dio, riesco ancora a ricordare chiaramente la sensazione immediata nel mio cazzo. Non e' stato improvvisamente difficile, no. Era una sensazione di formicolio intenso, come una call girl diabolicamente aggressiva che tirava i denti e la lingua dalla punta alle palle – e altro ancora. Ma non era il fatto che mia moglie aveva detto di non indossare biancheria intima – beh, non proprio così. E' stato il fatto che il cameriere l'ha quasi sicuramente sentita.
"E se l'avesse fatto?" Julie l'ha sfidato con un sorriso in faccia. E non era solo una semplice domanda retorica. Lo sapevo..... lo sapevamo entrambi, lei ha chiesto seriamente dove sarebbero andate le cose se fosse successo che il cameriere in qualche modo sarebbe ricaduto sulla sua intima conoscenza dello stato della fodera di mia moglie.
Così a quel tempo stavo aspettando con ansia una notte di abbandono sessuale con mia moglie, che ora sembrava pronta a succhiare le mie uova attraverso le mie orbite, e la breve via del ritorno alla nostra villa sembrava dolorosamente lunga quella notte. La mia mano è scivolata su e giù sul retro dell'abito di raso di Julie e le mie dita hanno gioiosamente confermato la dichiarazione precedente sulla sua mancanza di biancheria intima.