La madre lasciva 2. Gina Weiß
La madre lasciva 2
Год выпуска: 0
Автор произведения: Gina Weiß
Серия: La madre lasciva
Жанр: Языкознание
Издательство: Bookwire
isbn: 9783748562375
Краткое описание:
Ho stimato che ha tra i 40 e i 45 anni. Aveva chiuso gli occhi, indossato le cuffie e accarezzato le sue grandi tette lentamente e con molta sensibilità. Non sapevo come reagire e mi sono fermato a guardare il trambusto lascivo di questa donna da sogno. Quanto sensibile eppure esigente mi ha massaggiato le tette e mi ha attirato nel suo incantesimo. Naturalmente, in pochi istanti, ho avuto una potente erezione nei miei pantaloni. Questa donna cornea si accarezzò ulteriormente e ora lentamente scivolò nelle sue mutandine da bikini e se lo tolse lentamente, mentre tu avevi gli occhi ancora chiusi.
Ora avevo una visione chiara della tua figa pelata e rasata. Ora ha cominciato ad accarezzarsi più violentemente, era piuttosto forte e lentamente ha cominciato a gemere selvaggiamente. Quella donna era una lussuria totale. Si lamentava sempre più forte e poi faceva scivolare due dita nella sua fessura bagnata e cominciò a diteggiarsi velocemente e duramente. Con l'altra mano ha continuato a massaggiare i suoi capezzoli duri e gonfi.
Il mio cazzo premuto contro i miei pantaloni stretti sport e male terribilmente, ma ho dovuto fermarsi e vedere che altro dovrebbe accadere. Sono stato ipnotizzato da questa vista cornea.
Frau Behrens ora smesso di scopare se stessa con una mano, ma l'altra ha continuato a massaggiare i suoi seni potenti. Con la sua mano libera ora ha cercato il tavolo. Poi ha aperto gli occhi e ha afferrato un dildo sdraiato lì sul tavolo. Ma è stato in quel momento che mi ha visto.
Lei gridò ad alta voce: "Chi sei tu? Che diavolo ci fai qui? Esci di qui, o chiamo la polizia, "hai pervertito sbirciando Tom. Energicamente mi ha lanciato il dildo contro di me. Mi sono fermato completamente spaventato e ho balbettato a me stesso. "Io, io, Armand, sono l'allenatore di Finn e volevo solo vedere la signora Behrens.
L'aspetto e anche il colore del viso della bella donna matura tornò ad essere più amichevole, nel frattempo aveva indossato un accappatoio. E' venuta da me e mi ha detto: "Ah, Armand, piacere di conoscerti finalmente, sono Barbara Behrens, spero che questo resti tra noi quello che hai appena visto?