Hey, frocio!. Daniel Samtmann

Hey, frocio!

Год выпуска: 0

Автор произведения: Daniel Samtmann

Серия:

Жанр: Языкознание

Издательство: Bookwire

isbn: 9783750233997

Краткое описание:

Un giovane dai capelli scuri mi guarda. Lui sta lì nudo e io lo guardo lentamente da cima a fondo. È lontano, non sembra un bodybuilder, ma si può sicuramente dire che è ben costruito con le spalle larghe e la vita stretta. La sua carnagione marrone luccica alla luce e i suoi peli del petto scuri e leggermente tagliati contrastano e accentuano le curve del suo petto formoso e allenato.
Si fa scorrere la mano sul petto, i capelli scivolano tra le dita e gioca intorno al capezzolo sinistro con il dito medio fino a quando il capezzolo diventa duro. Poi la mano si sposta lentamente verso il basso e segue la scia di capelli, che si allarga nella parte bassa dell'addome e finisce in un fitto cespuglio nero. Il suo cazzo penzola zoppicante, stretto contro il suo scroto basso e il glande rosa sembra maliziosamente fuori dal prepuzio leggermente retratto.
Si gira leggermente di lato e piega il braccio per stringere il bicipite, controllando con l'altra mano il duro urto che si è formato. Il suo sguardo scende lungo le cosce larghe e leggermente pelose e si ferma sui polpacci prominenti per guardare di nuovo in alto e dirigere il suo sguardo direttamente verso di me. Guardo in profondità nei suoi occhi verdi e mi dicono che è abbastanza soddisfatto della sua ispezione. Un leggero sorriso gioca intorno alle sue labbra. Sì, sono soddisfatto di ciò che vedo nello specchio, e mi giro e cammino dalla mia camera da letto nel mio nuovo bagno. Penso «Tom Solano! Tu possiedi il mondo» e rido di me stesso.
Mi sono recentemente trasferito in questo trilocale perché volevo iniziare una vita completamente nuova. Dopo il mio trentesimo compleanno mi sono reso conto che non volevo continuare la mia vita. Così, dopo una lunga lotta con me stesso, ho rotto con la mia ragazza, ho preso un nuovo lavoro e mi sono trasferito a Monaco. Per molto tempo ho pensato di essere felice e che il mio desiderio per gli uomini fosse solo immaginario e che potessi bloccarlo. Ma col tempo ho capito che la mia ragazza non riusciva a soddisfarmi da sola e la mia lussuria cresceva.