Siamo Già Noi Tra Dieci Minuti. Gerardo D'Orrico
sangue tutto ‘l resto del giorno… ed era già tutto così come volano le foglie d’inverno, le vie e le strade con il buon gusto di quel ch’era, scusa ma i lavori vanno fatti.
Da soli nel nostro piccolo gruppo, ti puoi sbrigare solo questioni che sanno di Stato e gli occhi appagano, o sempre la solita confusione nei giorni passati, ora sicuri di parlare d’altro e che gli altri non parlano di loro per ch’è troppo, sono delle sanguisughe e cose che non si dicono dagli errori o dalla semplicità… così abbiamo perso cioè non possiamo esser chiamati se non davanti a un avvocato da come ci hanno sistemato, non sarebbe meglio accendere la televisione. Vado a vedere s’è rimasto del caffè in cucina, nel riepilogo di una settimana dove il mondo non resterà, quel che vuoi sapere non resterà dentro di noi. Il primo istinto, il resto della Terra che ci ruota attorno senza oppure con noi, vitamine o medicine del resto se guardi dove non esiste la c’è ehm, non ingerire.
“Cosa fare o cosa ci darà l’aria, i sensi, l’impulso, l’espressione meglio non essere polemici il tempo, i temporali l’oggi e ‘l ieri sono già fatti di cosa succederà.” Ciao G.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.