300 milioni di dollari. 3 mesi. Alexander Nevzorov
libro stampato in una libreria. L’indirizzo di posta elettronica per gli acquirenti è elencato in precedenza.
10 ottobre 2010
L’atteggiamento verso la ricchezza (i ricchi) nel suo complesso nel Nuovo Testamento è un po ’più negativo che alla povertà (supplicando). Anche se né Gesù né i suoi discepoli erano poveri, tanto meno mendicanti. Cristo dice ai discepoli: «I mendicanti avranno sempre», in modo chiaro che non elencano i loro studenti ei loro ascoltatori ai poveri (mendicanti).
Se leggete attentamente la Bibbia, «metti» le affermazioni di Gesù Cristo e le sue parabole alla sua vita quotidiana (reale), puoi trovare (a mio parere) un sacco di interessanti, importanti e utili. Cristo dice: è difficile per i ricchi entrare nel regno di Dio. A cui i suoi discepoli esclamano con stupore – Quindi, chi sarà salvato? «Non è possibile che un uomo faccia questo, ma tutto è possibile a Dio», risponde Gesù.
Cioè, è altrettanto impossibile per un ricco e povero entrare nel regno di Dio. Ma tutto è possibile a Dio. Quale dio? Dio che è in ogni persona, dentro di lui. Come muoversi dall’uomo a Dio, come diventare un dio? Ognuno sceglie la risposta a se stesso, anche con uno sguardo al vangelo. Un modo (forse l’unico modo) è quello di seguire Cristo, di svilupparsi spiritualmente, di scoprire il regno di Dio dentro di sé.
In un capitolo del Nuovo Testamento, Gesù dice così: «Il regno di Dio non viene in maniera significativa, qui è o là.» Il regno di Dio è dentro». Cioè, Dio è dentro ogni persona, ha bisogno solo di essere nato e svilupparsi. E poi – tutto è possibile a Dio. Compresi 300 milioni di dollari.
E, naturalmente, il più interessante è come diventare Dio (come non sembra spaventoso).
10 ottobre 2010
Mentre leggevo il Vangelo, a volte mi sono chiesto perché Cristo stesso non abbia lasciato alcun record. Ha scritto che sarebbe semplice e comprensibile per tutte le persone, come le istruzioni, è necessario farlo e così. E parlava in parabole. Allora capii perché. Perché ogni persona deve passare attraverso un certo percorso spirituale. Tutti sono in diverse parti di esso, qualcuno all’inizio, qualcuno un po ’più (qualcun altro e non si chiude). Avendo scritto, per esempio, chiaramente l’intera «Carta» spirituale, Cristo si condannerebbe a un quasi intero malinteso delle persone. Poche persone sono un dio, immagino. Coloro che avrebbero capito l’essenza e il significato. E il resto, ahimè, non è dato. Così Gesù dice nella Bibbia: «Ma a chi viene dato». Pertanto, la parabola è più accettabile e comprensibile.
Qual è la base del Vangelo? Seguendo i due comandamenti:
1. Fede e amore in Dio.
2. Amare per il prossimo.
Con il secondo comandamento, tutto sembra chiaro. Trattare il tuo prossimo nel modo in cui ti tratti. E come ti senti di te stesso? Amate voi stessi, rispettate te stesso, proteggete te stesso? E se non amate, non rispettate, non importa? Si scopre che fino a quando non ti piace, non puoi applicare questo comandamento, e in generale allora essere un cristiano. Se non ti ama, allora non puoi indossare una croce, partecipare a una chiesa, pregare perché non puoi soddisfare uno dei due principali comandamenti cristiani.
Quindi, lo sviluppo spirituale deve cominciare con l’inculcazione dell’amore di sé.
10.10.10 (decine)
Il primo comandamento del cristianesimo, però, come tutte le altre fonti spirituali, parla di fede e amore. Fede e amore di Dio. Fede e amore per te, come la somiglianza di Dio.
Come puoi credere e amare un dio che non hai visto e non vedrà mai? Solo in un caso, se crescete questo dio in se stessi, cioè diventate un dio.
Il lato esterno della questione è chiaro. È necessario leggere la letteratura spirituale, seguire determinate regole e regolamenti. Ma al tempo stesso, deve esserci un interno. È necessario cambiare l’atteggiamento del mondo, sviluppare le qualità interiori di una persona. Con lo sviluppo di «dati» spirituali interni, i suoi dati fisici devono anche cambiare. Devono essere (anche) cambiamenti fisiologici nel corpo, perché i mondi interni ed esterni sono una e stessa cosa.
Qual è l’espressione esterna della spiritualità dell’uomo? Naturalmente, i suoi dati esterni. Una persona, sviluppata spiritualmente, può essere vista, come si dice, e con l’occhio nudo.
Ma con lo sviluppo delle qualità umane (esterne e interne) umane, ci devono essere (e sono) segni interni (e esterni), permettendo di determinare il grado di sviluppo della spiritualità. Voglio dire la fisiologia, alcune sensazioni corporee. Interessante, molto!
10 ottobre 2010
Oggi è un giorno interessante, 10 è 10 mesi 10 anni. Se credessi in superstizione, avrei qualcosa da fare. Tuttavia, oggi ho ricevuto un’offerta per vendere i diritti di pubblicare un blog (questi materiali) da un editore. La somma è stata nominata – 100 mila rubli. Ho rifiutato. È molto economico.
Puoi contare. Il costo delle royalties da una copia del libro, a mio parere, è di 100 rubli. Quando si riceve 100 mila rubli, la circolazione deve essere di 1000 copie. Questo è molto piccolo.
Oggi, nella settimana del rilascio del blog, il numero di amici sulla mia pagina è di più di 2000 persone. Dopo un po», spero di moltiplicare questa figura molte volte, dire a diverse centinaia di migliaia di persone. Lasciate che i lettori, anche una volta, siano di 100 mila, è una tassa di autore di 10 milioni di rubli. Se ci sono persone che leggono questi materiali gratuitamente in un blog, allora ci sono quelli che vogliono acquistare un libro con questi materiali. Inoltre, l’editore non avrà bisogno di investire denaro nella pubblicità.
Naturalmente, 10 milioni di rubli, non 300 milioni di dollari, poi ci saranno altri redditi.
E l’ultimo sarà il primo – approssimativamente detto Gesù Cristo.
11 ottobre 2010
Ha cominciato a indirizzare (su Internet) a me come una persona che ha già un sacco di soldi. Qualcuno chiede il trattamento, qualcuno suggerisce di investirli (soldi) in qualche tipo di progetto. Ad esempio, una persona ha bisogno solo di 500.000 dollari per stabilire una linea per la produzione di nuova vodka purificata. Payback – 1 giorno!!!
Per quanto riguarda i rappresentanti del network marketing, hanno anche aumentato drammaticamente la loro attività. Qualche tempo fa ho partecipato a uno o più progetti. Per entrare, sono entrato, ma non ho potuto attrarre i partner. Da solo, mi piace l’idea. Ho investito un po ’di soldi, ho attirato altri partecipanti e aspetto grandi guadagni di denaro. Ma, di fronte all’atteggiamento negativo di tutti i potenziali partner all’idea di MLM, ho abbandonato la gara. Qui mi sembra di fare dei nuovi progetti, abbiamo bisogno di una nuova idea, eccitante, come dicono, creativi. Beh, niente, sceglierò il tempo, penso a qualcosa, per interesse.
Ho scritto un messaggio all’Agente di ieri, un barone. È bello, prima che i baroni non mi scrivissero.
Sento, come nell’aria, una premonizione di 300 milioni di dollari. Le vibrazioni e le onde invisibili sono pronte a materializzare l’intera somma.
11 ottobre 2010
Ieri, come acquirente ricco, ho camminato intorno al negozio di mobili. Il negozio si trova su 3 piani, ascensori, scale mobili, molti chilometri di esposizioni. Cosa c’è solo no. C'è per esempio un tavolo per 150 mila rubli. C'è un armadio per 200 mila rubli. Non ho guardato tutti i mobili, sono stanco di camminare. All’uscita, due ragazze mi avvicinano e offrono 2 biglietti, come i biglietti di lotteria. Se si strofinano le monete su tre vele di navi e ci sono 3 bandiere identiche sotto la spruzzatura, il proprietario riceverà un premio, un premio. Ho i biglietti gratuiti (come acquirente ricco e importante). Sul primo biglietto di biglietto non corrispondeva, ma sul secondo sotto la pellicola