Agenzia Amur. 1 dozzina di storie. Leon Malin

Agenzia Amur. 1 dozzina di storie - Leon Malin


Скачать книгу
appena coperto le gambe. “Oggi è caldo, non c’è niente da respirare”, Vika prese un sacco di fogli di carta dal tavolo e cominciò a farli sentire con i suoi seni. – E tu sei un uomo così interessante e si è separato da tua moglie (perché ha strappato il divorzio?). E saremmo una buona coppia. Ti piace? “” Sì. " “Sono così caldo, orologio. Ma molto troppo amoroso. Come vedo un uomo interessante, come te, posso immediatamente innamorarmi. E posso indovinare per mano. Mostrami la tua mano, “Vika si alzò e si avvicinò a Boris. Si chinò sul braccio, in modo che la sua grossa cassa quasi scoperta si trovasse direttamente davanti al volto del nostro cliente. Accarezzò il braccio, guardò negli occhi, invitandolo ad ulteriori azioni. Ma non ha fatto niente. “E che tipo di sesso preferisci?” Chiese Victoria direttamente. “Mi piace guardare”. – “Guarda?” – “Sì, guarda, mi eccita”. Vika guardò la mia direzione, ovviamente non sapeva cosa fare. “E dimmi,” ha chiesto Boris inaspettatamente, non hai rapporti sessuali con il capo? “Il mio assistente esitò. Mi sono reso conto che dovrò aderire al gioco. Io (yawning) ho lasciato il mio piccolo armadio, sono andato a Boris e Vika: “Mi dispiace, dormito, tante cose, sai… ho sentito le tue ultime parole. Sì, abbiamo sesso con Vika. Vuoi vederlo? “Boris annuì. Non c’era niente da fare, era necessario fare sesso con un assistente. Inoltre, forse ci pagherà anche questo. Abbiamo scambiato occhiate con Vika e ho cominciato a spogliarla lentamente. Non ha resistito, apparentemente ha anche anticipato l’approccio del premio. Dopo aver preparato Victoria per l’atto, l’ho imparato proprio sul tavolo. Boris ci ha guardati da vicino. All’inizio Vika e io abbiamo giocato, scherzando, e poi i nostri sentimenti si sono svegliati al presente e abbiamo portato le cose a una conclusione vittoriosa. Non avevo tempo per lasciare la mia assistente, quando Boris mi prese subito il posto. Bene, Vikul, lavoro. Le macchine fotografiche, sono sicuro che abbiano girato come dovrebbe. Il contratto era in tasca.

      Una settimana dopo, invitai Boris e Lida al nostro ufficio. L’incontro è avvenuto sulla mia iniziativa, il che significa che è gratuito. La coppia seduta accanto all’altro, io sono al tavolo principale, lato Wick. “Voglio conciliarti” dissi. – Comunicare con te, mi sono reso conto che entrambi amate il vostro altra metà e una grande misura a vicenda. Questi cambiamenti non contano, ma questo non è tradimento. Lida per questo lavoro, e Boris siamo tentati. In particolare, è diventato chiaro che la vostra vita sessuale è ora più luminoso e più saturi. Boris piace guardare da bordo campo prima di “attaccare il nemico.” È, Lida, per qualche ragione aveva paura di ammetterlo. E per voi di avere rapporti sessuali con altri uomini, non è un lavoro, è un preludio alla principale, per chiudere l’incontro con il marito. Quindi, in effetti? E si scopre che siete ideali per tutti. Vuoi che tu lo dimostri adesso? Come? È molto semplice. Sono stato proprio qui fare sesso con Lida, e poi passarlo a Boris. Tra coloro che sono qui ora, c’è qualcuno che si oppone a questo? Alza la tua mano. “Nessuno alzò la mano. Era un invito. “Se tutti sono soddisfatti, – ho continuato, – è probabile che l’Agenzia potrebbe contare su una certa qualità.” Ancora silenzio. E il silenzio, come si dice, un segno d’accordo. Mi alzai dalla sedia e la rosa di Lida. Lida è un professionista, è stato piacevole lavorare con lei. Prima sul divano, poi sul tavolo. Sdraiato, in piedi, poi sdraiato di nuovo. Sono andato in una rabbia e mi sono sentito come un vero attore pornografico. Ma Lida (cioè pro) non sarebbe fatemi vagare. Mi porse Vick, e ha preso Boris. Victoria, troppo, sembrava godere “guardare”, perché era già pienamente preparato a contatto con me. E abbiamo acceso… Ci siamo lasciati con i nostri clienti, sia vecchi buoni amici. Questo era il caso di “doppio tradimento”.

      Passioni in una casa ricca

      La mattina spingevo la porta del mio ufficio con un segno “Agenzia Amur. Affari”. Il mio assistente Vika era seduto al tavolo e stava guardando qualcosa sul computer. Speravo che fosse occupata di affari ufficiali. E abbiamo già avuto molti casi. Le cose stavano andando in salita e pensavo di assumere un secondo assistente. Nei miei sogni, ero seduto in ufficio al telefono e ha dato solo un’indicazione dei loro dipendenti zelanti che amano segugi perlustrato la città, portando Agency (I) sempre più soldi… mi sono seduto nella sua poltrona, ha aperto il suo computer portatile e cominciai a guardare attraverso la posta. Vika e io aspettavamo il cliente, una certa Lilia Vitalievna. “Qual è il nome, Lilia?” Ho pensato. Dall’angolo del mio occhio ho visto che l’assistente “pascolava” sul sito di incontri. Giovane, donna interessante, e con lei tutti gli uomini sfortunati (come lei stessa ha detto di se stessa). Victoria era davvero carina. Spessi capelli bruni, grandi occhi scuri, una buona figura, la rendono molto, molto attraente. Ma sul posto di lavoro, noi “silicio”, senza trucchi e romanzi, solo se su una necessità, ed è a volte viene fuori…

      Anche Lilia Vitalyevna è venuto. Victoria ci ha fatto tutto il caffè e abbiamo preparato per ascoltare con attenzione. Ecco cosa ci ha detto. Vive con il marito e la figlia in una grande casa di campagna. La figlia di Yana, uno studente, e suo marito, Anton (Anton Sergeevich), uno specialista immobiliare. Lily stessa è impegnata in attività e, francamente, contiene tutta la famiglia. La sua attività è anche connessa con immobili, ma a differenza del marito, questo è un “business serio”. “Proprio come la nostra, anche la nostra attività sta crescendo”, pensavo. Lily è preoccupata per il destino di sua figlia. È già una sposa per il matrimonio. Ci sono buone opzioni per il matrimonio, si può ottenere con famiglie decenti e benestanti, ma Yana non vuole. Aspettando il suo “principe”. E poi ha aspettato. Lilia Vitalievna prese uno sospiro. Si teneva fiduciosa, sembrava bene e si vestiva molto “decently”. In una parola, sembrava una persona completamente riuscita (donna). E ben curato. Così, ha assunto un operaio, si prende cura del giardino, pulisce la piscina e così via. E si è rivelato un giovane bel ragazzo. Il suo nome è Stepan, è un visitatore, da qualche parte in Ucraina o in Moldavia. E la figlia si innamorò di lui. E l’uno, come speciale, la prende in giro. Passeggia il giardino con il suo torso nudo, sorridendo condiscendente. E perché non dovrebbe sorridere, le ragazze si innamorano di queste alle orecchie. E per Yana, dopo tutto, una fortuna. Capisci? “Vuol dire che tu li desideri separarli,” sciolto”? Ho chiesto. “Be”, sì.” “Perché non lo spari?” “Be”, prima di tutto, è un bravo lavoratore. E in secondo luogo, il fatto che lo sparo non farà nulla. Se vogliono, possono incontrarsi ovunque, non necessariamente a casa”. Là era necessario pensare tutto. E ho fatto la mia mossa “proprietaria”. Ho detto a Lilia Vitalievna che saremo tutti “frantumati” e le metterò i miei pensieri domani.

      Il giorno successivo ho fatto un calcolo preliminare delle nostre spese future e lo abbiamo inviato al cliente. Inoltre, ho suggerito lilii Vitalevne a Vika ha vissuto nella sua casa un paio di giorni con il pretesto di ciò che alcuni parenti o colleghi di lavoro. Concordò Lily. Quella sera Vika e io ci siamo trasferiti. La casa era grande e ben tenuta. Ci hanno assegnato due camere al secondo piano, con uno (tra loro) bagno. “È facile usare il bagno,” ci ha detto Lilia Vitalievna. “Quando uno di voi è nel bagno, chiude il bolt nella stanza del vicino”. E popolzovavshis, lasciando, apre il bullone. “La sera abbiamo cenato insieme. Il cuoco (o cuoco) all’età ci ha servito al tavolo. Tutto era molto gustoso. Siamo stati trattati a quaglia in una salsa di vino con verdure bollite e tè con dolci. A tavola nessuno parlava molto. Lilia Vitalievna ci ha presentato come partner commerciali di un’altra città. Ha detto che rimaniamo con loro per alcuni giorni. Anton Sergeyevich mangiò in silenzio. Mi sembrava di guardare attentamente la mia assistente. Yana era anche in silenzio. Sembra che fosse fuori dai generi. Jan non era una bella donna, non avrebbe trasformato la sua lingua in un male nome. I proprietari di appartamenti erano come noi, al secondo piano. La cameriera, una cuoca, Stepan e altro (se presente) ha vissuto al primo piano, hanno avuto la loro, di ingresso “nero”. Ora non c’era motivo di andare e abbiamo deciso di conoscere Stepan la mattina.

      Dopo una buona cena mi sono addormentato bene. Un bussare alla mia porta mi ha svegliato. Cosa? Dove? Chi è questo? Ho aperto la porta, dietro di lei stava in abito da sposa… Vika. “Vika, vero? Cosa vuoi? O tu … "– non ho finito, pensavo che venisse da me per fare sesso. Mentre ero sconcertante nello stupore, Vika disse a voce alta e distintamente: “Idiota, non hai aperto la chiusura dal bagno nella mia stanza e adesso non arrivo alla toilette”. Allora


Скачать книгу