Sesso dopo il parto. Quando puoi fare sesso dopo il parto. Alice Meyer
sso dopo il parto
Quando puoi fare sesso dopo il parto
Alice Meyer
© Alice Meyer, 2018
ISBN 978-5-4493-0933-4
Created with Ridero smart publishing system
Cè sesso dopo il parto? La vita sessuale dopo il parto. Mito o realtà. Termini medici esatti per la ripresa dell’attività sessuale dopo la nascita di un bambino. Paure psicologiche del sesso dopo il parto. E molti altri fatti interessanti in questo manuale.
La vita sessuale dopo il parto. Mito o realtà
Cosa mi sta succedendo?
Il momento migliore per una donna durante la gravidanza, durante questo periodo una donna si sente come, sempre bella e femminile. Nonostante tutti i cambiamenti nel corpo, sfondo ormonale instabile, e molte altre esperienze, e la più difficile per lei e per la fase del bambino del lavoro, la maggior parte delle donne si sentono felici.
Nonostante la comoda stato psicologico, il corpo di una donna ci sono molti cambiamenti fisiologici differenti dopo il parto.
L’utero e i canali di nascita tornano alla normalità. Per la stessa dimensione dell’utero verrà dopo 5—6 settimane, il periodo più attivo della riduzione è i primi giorni dopo la nascita. Quando le contrazioni dell’utero è il processo di rigetto di corpi insanguinati. Durante questo periodo, spotting possono verificarsi 3—4 giorni, saranno più frequenti e luminoso rosso, poi marrone, poi illuminano. Dopo 6—8 settimane, le escrezioni cessano di apparire.
Per quanto riguarda gli organi sessuali, tornano alla normalità 2—3 mesi dopo la nascita.
Spesso dopo la gravidanza, la natura dei tuoi ormoni, come i cambiamenti di estrogeni. Saranno più stabili dopo che il ciclo mestruale sarà aggiustato. L’instabilità del sistema ormonale è più spesso espressa come mal di testa, irritabilità, sonnolenza, frequente cambiamento di umore.
Tutto questo, naturalmente, per la donna che ha dato alla luce in modo naturale e senza complicazioni. Se la nascita era con complicazioni, il lasso di tempo può essere modificata per essere tranquillo, si consiglia di consultare il proprio ginecologo, che ha guidato la gravidanza.
Le donne che hanno partorito con taglio cesareo, anche, non può essere così facilmente e stabilire rapidamente la vita sessuale con un partner. Nonostante il fatto che il bambino non passa attraverso ventre e genitali la nascita del canale della madre, troppo, hanno bisogno di tempo per recuperare. Inoltre, deve essere prestata particolare attenzione alle articolazioni rimaste dopo l’operazione.
Se si desidera e il vostro partner è così forte che non è necessario rischiare la salute, provare Accarezzando orale-genitale.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.