Il Testamento Contemporaneo. Aldivan Teixeira Torres
aperte e con la necessaria sensibilità per aiutare e dimenticarsi che sono le uniche scolte dal padre.
Nonostante siano buoni, gli uomini umani non possono essere paragonati al padre e ai bambini. Con infinita bontà e un’intensa capacità di amare, il divino ha una misericordia insondabile.
Fino a quando un uomo sprofonda in un pantano di peccati, la salvezza è possibile agli occhi di Dio. Solo una consegna sicura e un sincero atteggiamento per cambiare da parte del peccatore. Facendo questo, le porte si apriranno e a questo punto il mondo sperimenterà un amore vero verso il Padre.
Dio che cosa rappresenta nella tua vita?
Propongo una riflessione collettiva sul ruolo di Dio nelle nostre vite. Quanto conta la tua presenza nella nostra vita quotidiana? Per me, Dio è tutto. Egli è presente nelle mie parole, nel mio dono, nel mio respiro, nel battito del mio cuore, nel mio lavoro, nell’ambiente familiare, nel mio sorriso, nella mia carità, nel mio amore per il vicino, nella mia comprensione e perdono dell’altro.
Anche il Dio Santo si manifesta anche nella mia anima e nella mia mente infondendomi di saggezza e conducendomi a un mare di successo e gioia. Lui è pronto anche ad operare nella sua vita, ma quelle che vedi sono persone egoiste, maliziose, bugiarde, attaccate alle cose materiali e al potere. Preferiscono essere preminenti tra gli uomini per una riconciliazione con il loro padre.
Molte persone non si ricordano di Dio né in pace né in prosperità. Preferiscono dare credito agli uomini nei loro successi nonostante il vero merito proviene dal padre perché lui ha creato ogni cosa che esiste. Cambio di vita. Rendere la tua abitudine un modo per approcciarsi al padre cosicché lui e te siate un’unica persona. Questo è quello che fece Gesù due millenni fa.
Questo approccio darà i suoi frutti nella tua vita facendoti diventare una persona migliore e più esperto. Credimi, non c’è felicità dietro a quella del padre.
La questione dell’invocazione della morte
“Io sono Jaweh, ho creato tutto l’universo per mezzo del mio grande amore, cordialità e generosità. Ho creato anche il tempo per regolare le attività delle cose create. Specificamente, il genere umano si deve riposare dopo la vita fino a quando non ha terminato il proprio lavoro sotto il sole. Io non consento disturbare la mia morte per conoscere il futuro, la stregoneria, giochi d’azzardo o qualsiasi altra attività. Chi fa questo senza che una giustificazione sia definitivamente esclusa dal mio regno.
La triste fine di chi manipola il potere dell’oscurità
Il mondo è un grande raccolto dove la zizzania e il grano crescono insieme. Mentre uno è fruttuoso, l’altro continua spargendo malvagità ovunque vada. Il pazzo, pieno di invidia, non si stanca di perseguitare il buono e per questo motivo usa le forze nascoste a loro che fanno il male attraverso l’arcangelo ribelle.
Coloro che persistono nella malvagità spirituale ti assicuro che ne riceveranno in misura doppia o tripla. Io sono Jaweh, pietà a bontà, ma io sono anche la giustizia. È inevitabile in un mondo di espiazione e prove che lo scandalo accada ma di cui il Mio pipistrello e la mia frusta sono pesanti e sarebbe potuto essere meglio se loro non fossero mai nati. La fine del male, credimi, non è buona.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.