I Racconti Del Veggente. Aldivan Teixeira Torres

I Racconti Del Veggente - Aldivan Teixeira Torres


Скачать книгу
ad aiutare i senzatetto, gli orfani, le prostitute, le persone abbandonate e quelle non amate. Il vostro premio sarà grande perché loro non possono ricambiare la vostra buona volontà. In una società, scuola, famiglia e società in generale trattano tutti con uguaglianza a prescindere dalla loro classe sociale, religione, etnia, scelta sessuale, gerarchia o qualsiasi specificità. La tolleranza è una grande virtù per te avere accesso alle più alte corti celesti.

      Osservazioni finali

      Bene, quello fu il messaggio che volevo dare. Spero che queste poche righe vi illumineranno il cuore rendendovi delle persone migliori. Ricordati: è sempre il momento di cambiare e fare del bene. Unitevi a noi in questo flusso di bene per un mondo migliore. Fino al prossimo racconto.

      La strada

      L’essere umano in tutta la sua coscienza ha due dimensioni che devono essere osservate: Il modo in cui è visto da lui e quello in cui è visto dalla società. L’errore più grande che lui può fare è provare ad adattarsi a una società standard come la nostra. Noi viviamo in un mondo che è principalmente prevenuto, ineguale, tirannico, crudele, malizioso, e pieno di tradimenti, falsità e illusioni materiali. Assorbire i buoni insegnamenti ed essere autentico è il modo migliore di sentirsi in pace con se stessi.

      Imparando a conoscerti meglio, essendo basato sui buoni valori, piacere a te e agli altri, valutare la famiglia e fare la carità sono i modi per trovare il successo e la felicità. In questa traiettoria ci saranno cadute, vittorie, dispiaceri, felicità, e momenti di ozio, guerra e pace. La cosa importante in tutto questo è avere fede in te stesso e una forza più grande qualunque sia la tua opinione.

      È essenziale lasciare tutti i brutti ricordi alle spalle e portare avanti la tua vita. Siate sicuri che Dio Jaweh prepara delle buone sorprese in cui troverete il vero piacere di vivere. Siate ottimisti e perseveranti.

      Le strade verso Dio

      Io sono il figlio del padre, l’unico che venne ad aiutare questa dimensione per avere un’evoluzione veramente consistente. Quando io arrivai qui trovai un’umanità totalmente incastonata e deviata dall’obiettivo principale di mio padre quando la creò. Oggi, quello che noi vediamo in maniera preponderante sono le persone cattive, egoiste, incredule, competitive, avide e invidiose. A me dispiace per queste persone e provo ad aiutarle nel migliore modo possibile. Io posso vedere attraverso il mio esempio le qualità che mio padre vuole veramente coltivare: Solidarietà, comprensione, cooperazione, uguaglianza, fratellanza, compagnia, misericordia, giustizia, fede, perseveranza, speranza, dignità e, soprattutto, amore tra gli esseri viventi.

      Un altro grande problema è l’orgoglio umano nell’essere parte di un gruppo o una classe più favorita. In verità, ti dico, questa non è una ricompensa davanti a Dio. Ti sto dicendo che voi avete le braccia e i cuori aperti per ricevere i vostri bambini indipendentemente dalla razza, colore, religione, classe sociale, orientamento sessuale, credenze politiche, regione, o qualsiasi specificità. Tutti sono uguali davanti al padre. Però, alcuni sono gentili per il loro lavoro e l’anima gentile.

      Il tempo scorre veloce. Così non perdere l’opportunità di collaborare per un universo migliore e più giusto. Aiutare l’afflitto, il malato, il povero, gli amici, i nemici, i conoscenti, gli estranei, i parenti, gli uomini e le donne, i bambini, il giovane o l’anziano, e aiutare senza aspettarsi una ricompensa. Grande sarà la tua ricompensa davanti al padre.

      Buoni insegnanti e apprendisti

      Noi ci troviamo in un mondo di espiazione e prove. Siamo esseri interdipendenti e con mancanza di affetto, amore, risorse materiali e attenzione. Ogni vita guadagnerà esperienza per trasmettere qualcosa di buono a quelli più vicini a te. Questo scambio reciproco è molto importante per raggiungere uno stato di pace piena e felicità. Capire qualcuno, il dolore di un altro, agendo nel nome della giustizia, trasformando i concetti, e sperimentando la libertà che fornisce la conoscenza ha un valore inestimabile. È un bene che nessuno possa rubartela.

      Durante la mia vita ho avuto dei grandi insegnanti: il mio padre spirituale e quello carnale, mia madre con la sua dolcezza, insegnati, amici, la famiglia in generale, conoscenti, collaboratori, il custode, Angelo, Hindu, sacerdotessa, Renato (il mio compagno d’Avventura), Philliphe Andrews (Un uomo segnato da una tragedia), tantissime altre caratteristiche che con la sua personalità segnata dalla mia storia. Al rovescio della storia, ho fatto da mentore a mio nipote e all’intera umanità attraverso i miei libri. Ho adempiuto bene ai due ruoli ed io sono alla ricerca della mia identità. La chiave della questione è lasciare un buon seme proprio come disse Gesù: il giusto risplenderà come il sole nel regno del loro padre.

      Buone pratiche per rimanere sobri

      Ci sono molti modi di vedere il mondo e abituarsi a esso. Nel mio caso in particolare, io sono stato capace di mantenere la stabilità dopo un lungo periodo di preparazione spirituale interna. Dalla mia esperienza, io posso dare dei consigli su come orientare una persona di fronte all’incostanza della vita: Non bere alcool, non fumare, non fare uso di droghe, lavorare, impegnarsi in attività piacevoli, uscire con gli amici, viaggiare in buona compagnia, mangiare e vestirsi bene, entrare in contatto con la natura, in fuga dalla corsa e dall’animazione, fare riposare la mente, ascoltare la musica, leggere libri, fare le proprie faccende domestiche. Essere fedeli ai propri valori e alle proprie credenze, riprendersi dall’istruzione delle persone più piccole, essere pii, comprensivi e tolleranti, unirsi al proprio gruppo spirituale, pregare, avere fede e non avere paura. In qualche modo la fede aprirà le porte buone a te e allora troverai la tua strada. Molta fortuna è tutto quello che voglio per ciascuno.

      Il valore attraverso l’esempio

      L’uomo si riflette attraverso i suoi lavori. Questo saggio detto mostra esattamente come dovremmo agire in modo da ottenere il raggiungimento della beatitudine. Non è un bene per l’uomo avere dei valori consolidati senza che li metta in pratica. Più delle buone intenzioni noi abbiamo bisogno di atteggiamenti consolidati cosicché il mondo possa essere cambiato.

      Sentirsi nell’universo

      Impara a conoscere te stesso, a valorizzarti e cooperare per il bene degli altri. Molti dei nostri problemi derivano dalle nostre paure e carenze. Conoscendo le nostre debolezze, possiamo sistemarle e pianificare il nostro futuro per migliorare come esseri umani.

      Segui la tua etica senza dimenticarti il diritto di coloro che sono al tuo fianco. Sii sempre imparziale, giusto e generoso. Il modo in cui tratti il mondo avrà un successo per la retribuzione, la pace e la tranquillità. Non essere troppo schizzinoso riguardo a te stesso. Cerca di goderti ogni momento della tua vita da una prospettiva di apprendimento. La prossima volta, saprai esattamente che cosa fare.

      Sentirsi divini

      Niente avviene per caso e tutto quello che esiste nell’universo ha una propria importanza. Sii felice per il dono della vita, per l’opportunità di respirare, camminare, lavorare, abbracciare, baciare e dare amore. Nessuno è un pezzo isolato, tutti noi facciamo parte dell’equipaggiamento universale. Provare a fare dei semplici esercizi di connessione mentale. Nel tuo tempo libero, entra nella tua stanza, siediti sopra il tuo letto, chiudi gli occhi e rifletti su te stesso e l’universo in sé. Mentre ti rilassi, i tuoi problemi saranno lasciati indietro e realizzerai il riavvicinamento al legame divino. Cerca di concentrarti sulla luce alla fine del tunnel. Questa luce ti porta la speranza che è possibile cambiare, cancellare gli errori del passato, perdonare te stesso e fare pace con i tuoi nemici facendoli diventare amici. Dimentica le lotte, il risentimento, la paura e i dubbi. Tutto questo ti disturba soltanto. Noi siamo più attivi quando comprendiamo l’altro lato e abbiamo l’abilità di andare avanti. Grazie per la tua salute e per il fatto che tu hai ancora il tempo di risolvere i problemi.

      Noi siamo figli del padre, siamo stati creati per aiutare il pianeta a evolvere e anche essere felici. Certamente, noi possiamo avere tutto se ce lo meritiamo. Alcuni sono felici da soli, altri a fianco di un partner, altri s’impegnano in una religione o un credo, e altri che aiutano altre persone. La felicità è relativa. Non ti dimenticare


Скачать книгу