Calore. Amy Blankenship
loro che la massa di dark in città pullulava di ricchi studenti universitari dallo stile vampiresco e pieni di soldi. Questo sembrò attirare la loro attenzione. Sì, era sempre la solita storia con i lupi...la morale della favola erano i soldi.
Sentendo il potere di un vero alfa entrare nel bar, Boris guardò verso lâingresso attraverso la finestra del suo ufficio. Sorrise vedendo Titus fermarsi sulla soglia per guardarsi intorno. Doveva ammettere che questo posto era un poâ strano per chiunque non ci fosse mai stato. Era sorpreso che Titus fosse arrivato così in fretta. Era ancora a Malta quando lâaveva chiamato allâalba.
Allungando una mano, Boris premette il pulsante dellâinterfono. âTitus, câè una rampa di scale alla tua sinistra. Vieni in ufficio.â Chiuse gli occhi, sapendo di avere lâequivalente di due minuti per decidere come dire a Titus che aveva appena ereditato la maggior parte dei beni di Anthony.
*****
Alicia era stanca di tenere il broncio. Se doveva rimanere qui, allora forse poteva trarne vantaggio. Inoltre aveva fame e tutti erano spariti. La casa era così enorme che impiegò qualche minuto per trovare la cucina...e la porta era chiusa. Molte persone non avevano una porta in cucina, ma comunque...non erano persone che vivevano in questa casa.
I mutanti non mangiano quanto gli umani perché non crescono allo stesso modo. Potrebbero passare addirittura mesi senza avere fame, anche se alla maggior parte dei mutanti piace il cibo abbastanza da mangiare ogni giorno. Vivere tra gli esseri umani era un modo per sfuggire dal paranormale. Câerano, però, due cose che rendevano affamato un mutante...un infortunio, un combattimento, e il sesso...o il desiderio di fare sesso...cioè il calore. E al momento lei era affamata.
Aprendo il frigorifero si accigliò...un sacco di bevande ma niente cibo. Controllare gli armadietti fu altrettanto deprimente. Tutti vuoti, senza contare le ragnatele negli angoli e cinque confezioni di caffè. Ora capiva perché la porta era chiusa.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.