Natale Nell'Abbraccio Del Duca. Amanda Mariel

Natale Nell'Abbraccio Del Duca - Amanda Mariel


Скачать книгу
e sputò sulla faccia di uno dei due uomini. Questi imprecando fece cenno di fermarsi accanto alla carrozza. Asciugandosi lo sputo dai propri occhi, rivolse uno sguardo freddo e minaccioso verso di lei. “Ne ho abbastanza di te.”

      Una volta riappoggiati i piedi a terra, Marina ne sollevò uno e schiacciò forte il tallone sullo stivale dell’ uomo. Avrebbero potuto forzarla mentre la trasportavano. Avrebbero potuto aggredirla. Avrebbero maledettamente potuto fare qualsiasi cosa, ma non le avrebbero fatto del male senza combattere.

      “Ahi!” Lui sussultò e la mascella scricchiolò. “Che ne dici se la lasciamo qui a congelare? Non c’è niente di lei che valga la pena.”

      Un barlume di speranza si fece strada nel cuore di Marina. Se l’avessero abbandonata avrebbe potuto trovare un riparo. Di sicuro un viaggiatore di passaggio si sarebbe fermato per aiutarla. Lei guardò in su e in giù lungo la strada. Male che vada avrebbe potuto camminare fino a raggiungere una casa dove chiedere aiuto. In ogni caso, tutto sarebbe andato bene se avesse potuto liberarsi dai banditi.

      “Sì.” L’uomo le rivolse una specie di ghigno, poi la strattonò contro di sé. Il suo alito le bruciò le narici mentre le sbuffava in faccia, i suoi occhi bruciarono in quelli di lei. “Non sopravvivrai neanche un’ora, ragazzina.” La spinse via, allentando la presa sul suo braccio.

      Quando lei incespicò all’indietro il suo pugno le si schiantò contro i denti e il mondo divenne improvvisamente tutto nero.

      CAPITOLO 2

      Evan Lockheart, il Duca di Rowley, cavalcava tenendosi ben saldo, lungo tutta la sua proprietà. La pungente aria invernale si stagliava contro la sua faccia scoperta lasciandogli nuda la pelle, ma lui non prestava attenzione a una cosa del genere – infatti, sopportò il freddo. Era una tortura autoimposta allo scopo di scacciare i fantasmi che lo perseguitavano.

      Erano passati tre anni dalla morte di sua sorella, due da quella di sua moglie, eppure non riusciva ad allontanare i ricordi. Quel periodo dell’anno, quando l’autunno lasciava il posto all’inverno per avvicinarsi alle feste natalizie, era particolarmente difficile per lui. Inizialmente aveva provato a cancellare i ricordi , ma fu uno sforzo che non dette alcun frutto.. Ora si era isolato nella sua tenuta di campagna, dove poteva almeno evitare gli sguardi e la commiserazione dei suoi pari.

      Evan era ben consapevole dei pettegolezzi che lo circondavano. La gente lo chiamava recluso e parlava delle sue disgrazie. Nelle rare occasioni in cui si era avventurato a Londra, la gente lo fissava lanciandogli strane occhiate. Si era sentito chiamare Duca della morte in più di un’occasione. Anche se il soprannome era pesante, tuttavia lui pensava che gli si confaceva.

      Tutti quelli che Evan aveva amato erano arrivati ormai al capolinea.. I suoi genitori erano morti in un incidente con la carrozza sei anni fa; poi c’era stato il suicidio della sorella, e infine sua moglie e suo figlio erano morti durante il parto. I lutti si accumularono, consumando la sua anima fino a che non rimase che cenere. Quando la polvere si diradò, si ritrovò nascosto nella campagna dove non poteva essere ferito di nuovo.

      E lui desiderava vivere a quel modo.

      Se non c’era nessuno da amare – nessuno di cui prendersi cura – non c’era neanche nessuno da perdere.

      Evan si chinò sul suo stallone e spinse i talloni verso i fianchi del cavallo, sollecitandolo a correre più veloce. Probabilmente non era capace di superare i ricordi del suo passato, ma era dannatamente bravo a cavalcare . Indipendentemente da ciò, l’aria fredda che sferzava il suo volto si rivelò una buona distrazione. Fece il giro della collina e poi diresse il cavallo verso la strada.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASABIAAD/2wBDAAMCAgICAgMCAgIDAwMDBAYEBAQEBAgGBgUGCQgKCgkICQkKDA8MCgsOCwkJDRENDg8QEBEQCgwSExIQEw8QEBD/2wBDAQMDAwQDBAgEBAgQCwkLEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBD/wgARCAktBdwDASIAAhEBAxEB/8QAHQAAAQQDAQEAAAAAAAAAAAAAAwECBAUABgcICf/EABsBAAIDAQEBAAAAAAAAAAAAAAIDAAEEBQYH/9oADAMBAAIQAxAAAAH1MuNsX4mVaojrrFzKvEXJYqa9GzPW02yY3NrdZslFt5u25rOzZOjVx7anbmr3W9kxce0jiw9OxwB1aY0hUkgsnxmoGdZNHi5intx2SmsRSoQpTCWDHtIBYdhVIxjFtjiej8rGkYQouEkcioF6fr/UM25NTtLjENFW3mKZo9ba0Xd8pcSKN9HIqt4Nn6TCtnY9hFwSdEWut7Y83JNzs4evEHU9hsrmv7FqG1SK6NWrbc61d0rZyqw2vdernM4zeFvGuOuNV2UbcctRqvdRtc5RNuKtWmKkujtywWIrqbeytwBGLEdJWOQqTHZI1VWRj1dRMV2VaK7KiY5atmPWrFhEu247ISY/KjMfkg8ekjcdkjcXLiI7JGo/JBYRLjMekjUct0zHZI3HZI3HZIxH5KZjsuNRcqImJdYiqVREBYGhEdGFlFdVHDOvy/RXneTddTFQejNAfz9hG0Oq6c3oy+8jbhzuj0WDYNWGi0O0bD08FfZcr2skbYfSdu5/TCkqnLJe88paXr5vZbVz577xmOy4j8wbxWZI8bllR8NENcjGsq4McZ9fOqNibEkw45QshFY001rhzNGG/JHDzu8eUOOJSHwpUhVG8GrmZLzMySG8rDU5+KDBglYQhEUBrxj0IAo5DWjCZdDIiy

Скачать книгу