Non Morirò. Gabriel Agbo

Non Morirò - Gabriel Agbo


Скачать книгу
fortunati di aver letto questo messaggio ora. Potete rifiutarvi di morire prematuramente. Potete rifiutarvi di morire per quella malattia, per quell'attacco demoniaco, per quella difficoltà. Sì, potete farlo! La scelta è assolutamente vostra. Il Salmista disse che non sarebbe morto ma che avrebbe vissuto per proclamare la bontà di Dio. Era una dichiarazione. Egli credette totalmente e dichiarò la volontà di Dio nella sua vita. Non c'è da stupirsi se visse la sua vita sino ad una veneranda età ed in buona salute, nella vittoria e nella prosperità. Visse per vedere tutto ciò che Dio gli promise e consegnò personalmente il suo trono, il regno dell'alleanza, i progetti al suo predecessore. Oggi vi libererò da quelle grinfie di morte e paura nel potente nome di Gesù! Dio ha detto che vivremo i nostri anni in buona salute e prosperità e nulla può cambiare questo.

      Capitolo due

      Tutto il potere Gli appartiene

      Sì, non dovreste morire prematuramente. Quella minaccia di morte sulla vostra vita può essere evitata. È vero! Niente ha il diritto di terminare la vostra vita proprio come se niente fosse. Questo è il modo in cui parlai ad un uomo condannato a morte da una di queste temibili società segrete; un culto segreto dove fanno tante cose non stampabili che includono l'uso del sangue per lavarsi la testa. Egli lesse uno dei miei articoli su questo, riportato nei giornali e rapidamente ci contattò. Gli avevano dato un appuntamento – il 5 giugno di quell'anno per morire e gli rimanevano ancora due mesi. E veramente, era già quasi morto quando ci incontrammo. Era già paralizzato, tremava mentre parlavamo nel mio salotto quel pomeriggio. Riusciva a malapena a parlare. Sì, era quasi morto!

      Ma dopo aver pregato ed obbedito allo Spirito Santo, quell'alleanza di morte che egli fece con Satana fu completamente spezzata da Gesù. Ora sono passati dieci anni. Oggi lui è ancora vivo e sano. Infatti, proprio quel giorno in cui gli lo condannarono a morte, io ero fisicamente presente nella sua nuova casa per festeggiare il suo compleanno. Il nostro Dio è il più potente! Ma questo non è per incoraggiarvi ad andare a cercare la ricchezza, il potere e la fama dal diavolo. Sicuramente, se lo farete pagherete per questo. Il diavolo non regala nulla. Egli è terribilmente malvagio. E chiunque si associ a lui finirà sempre nel dolore, nei dispiaceri e nei rimpianti. Per favore, rispettate sempre i tempi e le benedizioni di Dio, perché la Sua volontà non aggiunge dolore. Mi state ascoltando?

      Il nemico vi ha in qualche modo trasmesso qualche decreto o sentenza di morte? Vi hanno dato una data per morire? Avete sentito o avete l'impulso di togliervi la vita? Oggi Dio può invertire questa tendenza. Vi hanno inviato frecce malvagie, incantesimi, maledizioni, malattie contro di voi? Non avranno più effetto su di voi e sulla vostra famiglia nel nome di Gesù!

      Tutti i piani che vengono fatti contro di voi falliranno SICURAMENTE nel possente nome di Gesù! Guardate il nostro SIGNORE Gesù. Tutti i piani fatti dal nemico per porre fine alla sua vita non si sono mai materializzati. Quando nacque, Erode fece di tutto per ucciderlo, ma Dio sventò tutti i suoi piani e, con rabbia e frustrazione, il re massacrò migliaia di bambini maschi ebrei intorno a Betlemme. Ma Gesù scappò! E oggi vedo anche voi che state scappando da quella trappola del nemico! Potete leggere la mia analisi su questa particolare manovra divina nel mio libro best-seller Power of Midnight Prayer. È molto illuminante! Dio fa esattamente lo stesso oggi.

      Quando crebbe ed iniziò il suo ministero, agli Ebrei non piacevano i suoi insegnamenti, la sua audacia e le sue affermazioni; tantomeno che fosse il messia, il Figlio di Dio, ecc. Così, fecero diversi tentativi di ucciderlo, ma lui si salvò sempre da loro. Spero che voi capiate di cosa stiamo parlando qui? Quando sollevarono pietre per distruggerlo a morte e all'improvviso, miracolosamente, Dio lo avrebbe rimosso da tutti loro.

      Potente! Ogni piano, ogni tentativo o processo per concludere la vostra vita sarà miracolosamente sventato dal cielo nel santissimo nome di Gesù! Questo è esattamente ciò che intende il Salmista quando dice che anche quando i nostri nemici ci hanno intrappolato, rallegrandosi che la nostra fine è arrivata, noi misteriosamente, miracolosamente, divinamente, sorprendentemente, improvvisamente, ci liberiamo come un uccello che scappa dalla trappola del pollame. Oh mio Dio!

      Se non furono in grado di uccidere Gesù, i loro piani malvagi contro di voi non avranno successo! Ora, Gesù, al momento stabilito, volontariamente, in obbedienza alla sua alleanza con suo padre, temporaneamente e solo per tre giorni, sottomise la sua vita. Anche nel momento del suo arresto, non appena si identificò, tutti i soldati caddero. Nessuno poté toccare Gesù finché non si sottomise volontariamente. E la Bibbia diceva chiaramente che così come Lui è, così siamo noi. Questo è vero! Da oggi, nessuno, niente potrà più distruggervi!

      L’obbedienza

      L'obbedienza è la chiave per sfidare la morte prematura. Quando viviamo una vita santa e camminiamo totalmente in obbedienza alle leggi di Dio e le seguiamo, allora, diventerà impossibile morire prematuramente a causa di malattie, infermità, attacchi nemici, frecce demoniache, ecc. E spero che sappiate che l'obbedienza include il rispetto delle leggi naturali, spirituali, psicologiche, sanitarie e persino nutrizionali, perché tutte derivano dalle leggi divine. Ad esempio, quando fumate, usate droghe, vivete nell'immoralità, consumate alcool, state già infrangendo le leggi spirituali e sanitarie e state invitando la morte.

      Quando si vive nell'amarezza, nel non perdonare, nella paura, nell'odio, nell'invidia, nell'ansia, nell'impazienza, nei rimpianti, ecc, si infrangono le leggi psicologiche e spirituali. Quando non mangiate bene, mangiate spazzatura, non vi aspettate di vivere a lungo ed in salute perché state già infrangendo una legge che Dio ha messo in atto per aiutarvi. Persino un digiuno sbagliato e prolungato può anche uccidere. Migliaia di cristiani stanno morendo per questo.

      Lo stesso vale anche quando si infrangono le leggi fisiche come la mancanza di esercizi, il sovraccarico di lavoro, l'esposizione a pericoli fisici, ecc. Dio ha detto che dovremmo essere saggi in tutti gli ambiti della vita. E questa è vera saggezza. È vero! La maggior parte dei cristiani trascurano tutto questo e purtroppo pagano un prezzo molto alto per questo. Ora, potete chiedervi perché le generazioni più anziane vivevano più a lungo, erano più sane e anche più spirituali di noi. Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate. Ditemi.

      Ora, tornando a Gesù, ha saputo sfidare e conquistare la morte perché visse in totale obbedienza a Dio. Era sempre cosciente ed ansioso di osservare le leggi divine così come erano scritte. Era sempre ansioso di cercare ed obbedire alle direttive del Padre: "Sia fatta la sua volontà". Lavorava per l'interesse del regno. Il cielo non può permettersi di perdervi quando tutto quello che pensate e fate è di proclamare, proteggere e diffondere il vangelo e la bontà di Gesù Cristo. Quando vi date totalmente all'opera di Dio, tutti i meccanismi del cielo saranno messi in atto per proteggervi, supportarvi e conservarvi.

      Questo è ciò che ha custodito Gesù mentre terminava il suo compito divino sulla terra. E questo era ciò che intendeva quando diceva che se lavorate nella luce non inciamperete e le tenebre non vi sconfiggeranno. Alzatevi oggi e buttatevi totalmente nella Sua opera e la Sua grazia vi conserverà completamente. Non aspettatevi di vivere a lungo quando non state aggiungendo alcun valore all'umanità il suo regno.

      Nel capitolo sedicesimo di Marco, versetti diciassette e diciotto, ci ha anche detto chiaramente che nessuna forza del nemico o malattia sarà in grado di vincerci. Ascoltatelo,

      

      Lode a Dio! Non è tornato alla casa del Padre con quella grazia e potere. Li ha dati a noi. E i 'serpenti' qui significano tutti i poteri di Satana e la morte. Sì, ho detto tutto. Il 'veleno' rappresenta tutti gli agenti fisici e spirituali che possono essere dannosi per la nostra salute, i nostri organi ed il nostro benessere. E anche quando il nemico pensa di potersi intrufolare nella malattia, Gesù ha detto che abbiamo il potere di guarire e gettare via lui e il suo sacco di malattie. Lode a Dio! Di cos’altro avete bisogno?

      Avete tutte le disposizioni per sfidare immediatamente Satana, fermare quella malattia e tutte quelle condizioni che mettono a rischio la vita.


Скачать книгу