ANTIAMERICA. T. K. Falco
la protesta di Miami, Matthew era inoltre un organizzatore chiave del gruppo di seguaci di AntiAmerica. Un altro fatto che Brayden aveva omesso.
Dopo la pausa pubblicitaria, il notiziario si occupò della marcia di protesta contro la Dominion. Fortunatamente la situazione non era sfuggita di mano. Il GPS di Brayden lo localizzava esattamente dove si era radunata la folla. Qualsiasi fosse stato il motivo per il quale le stava mentendo, Alanna non voleva che finisse o in prigione o in ospedale.
Lui ed i suoi compagni di protesta non sembravano voler lasciar perdere. Alanna metteva in dubbio che avrebbe ritrovato presto Javier. Aveva però in mente un altro modo di contattarlo. Tramite l’interfaccia del kit exploit chiuse il localizzatore GPS ed aprì il registro chiamate. Indicava un numero che aveva chiamato prima che Alanna lo chiamasse. Immaginava fosse quello di Javier.
Il tabulato indicava un altro messaggio da un numero non registrato in rubrica. In base alla revisione del registro effettuata da lei la sera prima, la persona il cui numero non era memorizzato scriveva raramente a Brayden. I messaggi riguardavano principalmente l’organizzazione di AntiAmerica. Aprì il messaggio: “Se non riusciamo a fermare Cr0n05 ci manderà i Federali”. Spense il kit exploit. Qualsiasi messaggio che non riguardava lei o Javier non erano la sua preoccupazione immediata.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.