La Parola Rivelata. Daniele Giuffre'

La Parola Rivelata - Daniele Giuffre'


Скачать книгу

      Da qualche parte nell’entroterra di Pernambuco, Aldivan Teixeira Tôrres, comune: Figlio di Dio, Divino, Emanuele, Messia, veggente e piccolo sognatore si trova in uno stato conflittuale. Tutto nella sua vita era diretto verso la consacrazione di desideri e poteri. Contro questo, lui si oppose all’invidia, alla persecuzione, alla calunnia, ai falsi amici e alla sua irrequietezza. Risultante in un conflitto in generale che circola attraverso il suo corpo, anima e cuore. Per calmarsi, arriva il momento di parlare con tuo padre a una certa ora del giorno.

      Lui stava sulla terrazza della sua residenza da dove poteva vedere le stele visibili perché erano note. Oggi stesso era determinato a parlare francamente con colui che lo aveva generato all’inizio dei tempi. Una conversazione tra padre e figlio.

      Dopo essersi assicurato, con il suo sesto senso, che non c’era nessuno in giro, si siede sul pavimento duro e liscio fatto di cemento, sabbia, acqua e mortaio. Usando la sua mente potente, lui risveglia lo spirito di Jaweh che dimora in tutti i luoghi. Dopodiché inizia a comunicare.

      Padre, padre mio, ho bisogno della tua parola. Sono ancora imbarazzato e confuso riguardo al mio stare sulla Terra. Non è ancora giunto il momento di rivelarti al mondo, il mio spirito persiste in questo e io chiedo la tua guida.

      C’è un momento di silenzio. Di conseguenza, una nuvola bianca discende dallo spazio e lentamente si abbassa verso il giardino della casa di Alvin. A portata di mano, una persona scende dalla nuvola e comincia a parlare con il Figlio di Dio.

      – Diva, figlio mio, tu ed io sappiamo che ti comprendiamo completamente. Tu sei mio figlio, tu hai la coscienza divina e il libero arbitrio. Io accetterò il tuo suggerimento perché ti amo. Se tu vuoi toccare gli esseri umani, allora sarà così. E così, sarà fatto.

      – Lo so padre, tu mi hai fatto così grande tanto che posso da solo definire il futuro dell’universo, delle persone ed il mio. Io ho consultato soltanto te come un simbolo di rispetto e obbedienza e di modo che il genere umano riconosca la mia umiltà.

      – Certamente, è giusto, l’ho creato io. D’ora in poi, ti do completamente il mio dono cosicché tu possa terminare gli stereotipi. Io sono stanco di fanatici e falsi profeti che possono distorcere le mie parole e i miei comandamenti, “Io non sono questo Dio che loro dipinsero, solo tu conosci la mia volontà, la mia forza e completamente la mia anima. Tu sei il mio figlio amato e la nostra forza trasformerà il mondo. Noi faremo riflettere le persone un po’ di più circa le loro azioni e la vita in generale.

      – Sì, padre mio. Sono anche stufo di coloro che usano la religione per spaventare gli altri e fare soldi. Non permetterò a questi imbroglioni di banchettare in paradiso perché il mio regno è destinato ai giusti e ai poveri peccatori redenti.

      – Così sia. Completa la tua missione, mostra le tue parole e conquista il mondo. Come per me, io starò sempre al tuo fianco, tutti i giorni della tua vita. “Le porte dell’inferno non prevarranno su di te come ho promesso.

      – Io lo amo.

      – Ti amo anche io. Devo risolvere degli affari urgenti adesso.

      – Vai in pace!

      Lo spirito di Jaweh ritorna verso la nuvola ed in pochi secondi batte lo spazio. Adesso il figlio di Dio si convinse appieno della sua decisione. Lasciando il terrazzo, lui entra dentro casa, attraversa due stanze, ritorna nella sua stanza, si mette seduto nella sedia vicino alla sua scrivania, accende il computer e apre il programma di scrittura. Pronto, “La parola rivelata” comincia a prendere forma qui.

      Dio Jaweh e il suo bambino sono sempre esistiti, dipendono l’uno dall’altro in totale comunione. Già l’universo come lo conosciamo venne circa quindici miliardi di anni fa e il pianeta terra è vecchio solo circa cinque miliardi di anni.

      In principio, La Terra era solo una palla di gas e polvere che ruotava intorno al sole. Nel corso del tempo, gli elementi si concentrarono insieme, la temperatura e la pressione diminuirono, la crosta terrestre e l’acqua stavano prendendo forma al di là degli strati per rendere possibile la vita.

      L’apparizione del primo organismo prese posto dentro il mare, essendo gli esseri di questo periodo delle piccole sfere protette da membrane al punto di dividersi. Con l’evoluzione del tempo, si unirono ad altri esseri viventi alzando i meccanismi di riproduzione e fotosintesi. Dopo un lungo periodo, la colonizzazione della superficie con l’emergenza delle piante e degli animali terrestri.

      In particolare, l’umanità è apparsa circa due milioni di anni fa nella regione che adesso comprende parti dell’Africa, Asia, Europa, Indonesia e Oceania, e a differenza dell’umanità non è mai stato abbastanza buono. Dio Jaweh creò in un uomo la dualità luce e oscurità dandogli la libera volontà dalla sua creazione. Lui fece questo grazie al grande amore per la sua creazione, creò l’uomo libero a sua immagine e somiglianza.

      Un fatto importante riguarda anche la creazione. Dio Jaweh, mio padre, all’inizio non creò solo un uomo e una donna in un paradiso mitologico. La creazione fu multipla, generando un uomo e una donna in ogni etnia e razza. Nel futuro, questi esseri si ritrovarono alla fine a procreare discendenti ibridi. Dall’inizio, l’uomo ebbe la libertà e l’intelligenza necessari per rompere il mondo. Così, è insignificante collocarsi come l’inizio della creazione e una donna intrappolata in un paradiso e incolpare molto la donna o un serpente per l’inizio del peccato anche perché la nozione di peccato è relativa, variando da persona a persona. La dualità è innegabile. Ad ogni modo, alcuni esseri illuminati sono evoluti così tanto che si sono allontanati talmente tanto da rifiutare il loro lato negativo. Loro sono i santi famosi, ma non gli unici eletti dagli uomini, ma da mio padre che pesa i cuori e conosce tutto. Mio padre darà certamente la giusta ricompensa agli uomini per il loro lavoro sulla terra. Ognuno avrà il posto che merita.

      Fratelli miei, vi volevo anche dire di non farvi portare via da voci o preconcetti. Tutto quello che vediamo oggi, tranne che la rivoluzione culturale e scientifico-tecnologica, esisté prima dell’esempio di ignoranza, intolleranza, paura, vergogna, regole sociali, scelta sessuale distinta tra gli altri fattori. Dall’homo-erectus all’uomo moderno c’è stata un’evoluzione nei contesti già menzionati, ma in altri la situazione rimane la stessa. Lo stesso esempio può essere usato per l’ambiente in cui viviamo. Molte volte, noi ammiriamo noi stessi con fenomeni che non abbiamo mai visto. In ogni caso, lo stesso fenomeno è già stato visto in tempi passati e gli antichi lo hanno notato. Quello è perché il detto è vero: “Nulla sulla terra viene creato, tutto si evolve e copiato in cicli alternati. “Questo è il fondamento che volevo dirvi per infrangere credenze e stereotipi.

      Mi chiamo Aldivan Teixeira Tôrres conosciuto anche come profeta, Divino, figlio di Dio, piccolo sognatore e uomo della caverna. Io sono il figlio spirituale del Signore proprio come altre persone, mentre Gesù lo è fisicamente. Entrambi noi, il padre, lo spirito santo, gli esseri di luce compresi gli uomini e gli angeli di questo mondo rappresentano il buono. Questa forza benigna è a disposizione di chiunque e può rendere possibile l’impossibile. Solo avendo fede nel nostro nome.

      Voglio chiarire alcuni punti importanti riguardo alle maledizioni attribuite all’essere e al santo nome di mio padre. Primo, Jaweh non condanna o giudica nessuno. Ognuno in questo mondo è l’unico responsabile per le loro azioni e le conseguenze della loro scelta. Pertanto, crimini, falsità, sofferenze, argomenti, incidenti, l’inaspettato, e il destino sono completamente indipendenti alla volontà di mio padre. A dispetto dell’essere supremo in tutto, lui ci ha lasciati completamente liberi nelle nostre facoltà. Secondo, Dio Jaweh crede sempre nell’essere umano e comunque molto di quello che lui alla base si aspetta, è sempre una riconciliazione e perdono. Io credo anche nell’umanità e io la amo anche con tutti i suoi difetti.

      In breve, Dio non maledice oppure augura il male ai suoi figli, per quanto cattivi possano essere. Se


Скачать книгу