Passione Proibita. Sophie Adams

Passione Proibita - Sophie Adams


Скачать книгу
rafforzò l’idea che avevo delle mani maschili. Mi veniva la pelle d’oca tutte le volte che ripensavo alla prima volta che ci avevano presentato formalmente. Lui mi strinse la mano, avvolgendo completamente la mia. La sua stretta era forte e mandava ondate di calore in tutto il mio corpo. Josh, con le sue mani morbide e curate, non aveva mai avuto quell’effetto su di me.

      Nonostante desiderrassi Jake, lo sognassi e fantasticassi su di lui, mi sentivo in colpa per il turbinio di sentimenti che infuriavano dentro di me a causa di ciò che era: il fratello gemello dell’uomo che avrei dovuto sposare. Un uomo che, piano piano, si stava togliendo la maschera.

      Poco a poco, Josh cominciò a rivelarsi per quello che era, il suo fascino era niente più che un travestimento, il quale nascondeva un uomo costantemente insoddisfatto e che voleva avere tutto sotto controllo. Dal momento in cui mi aveva infilato l’anello al dito e suo fratello era partito improvvisamente per una missione oltremare, Josh aveva iniziato a gestire tutti gli aspetti della mia vita e a monitorare il mio comportamento. Dovevo vestirmi in maniera elegante, riservata, nessun capo che avrebbe potuto mettere troppo in mostra il mio corpo; inoltre, qualsiasi relazione che riteneva inappropriata, mi ‘incoraggiava’ a eliminarla dalla mia vita. L’unica persona che non riuscì a farmi allontanare fu Cheryl, perché lei lavorava presso il canile in cui facevo volontariato. Era l’assistente personale del direttore generale e, nonostante Josh cercasse di convincermi ad andarmene, quella era l’unica cosa a cui non volevo rinunciare.

      “Finito il discorso possiamo andarcene?” gli domandai. Mi guardò spazientito, come se avesse a che fare con una ragazzina insolente.

      “Assolutamente no. Sarebbe terribile per la mia immagine. Quante volte devo ripeteterlo, mia cara, che se il prossimo anno voglio candidarmi membro del Congresso devo partecipare a tutti questi eventi?” disse, pronunciando le parole molto lentamente, come se stesse parlando a una stupida che non riusciva a capire cosa stesse dicendo.

      Sospirai e, scusandomi, mi diressi al bagno delle signore per darmi una sistemata. Mi feci strada fra i tavoli, salutando i conoscenti con sorrisi e strette di mano qua e là.

      Alla fine, raggiunsi il bagno. Non c’era nessuno, così mi chiusi a chiave in uno dei cubicoli per stare un momento in solitudine. Sfortunatamente, il silenzio fu rotto dalla voce di due donne che entrarono parlando tra di loro, senza accorgersi che c’era qualcun’altro nella stanza.

      Al principio, non riuscii a capire che cosa dicessero, dato che la maggior parte dei commenti venivano bisbigliati e accompagnati da risatine quasi isteriche.

      “Ti dico che mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che ci vedremo dopo che avrà accompagnato quella fessa a casa.”

      “Davvero?”

      “Sì! Ha scritto che non vede l’ora di rifare tutto quello che abbiamo fatto ieri notte”, continuò la donna, descrivendo alcuni dei momenti più eccitanti del rapporto che aveva avuto con l’uomo dei messaggi.

      “Mi ha anche detto che non devo preoccuparmi della frigida Katherine. È solo un’ereditiera che userà per raggiungere il suo scopo, avere dei bambini e formare un’allenza di successo tra le due famiglie. Vuole che io sia la sua amante e non dovrò preoccuparmi di nulla.”

      “Sei così fortunata!”

      “Sarò ancora più fortunata quando il prossimo anno Josh McGregor verrà eletto. Sarò l’amante di un membro del Congresso”, disse, dopo di che uscirono dal bagno ridendo.

      Sentii la porta chiudersi e l’umiliazione attraversarmi tutto il corpo. Da un lato, ero a conoscenza delle scappatelle di Josh, come le avrebbe chiamate mio padre, ma sentire una delle sue amanti parlare di me in quel modo, mi fece sentire piccola e imbarazzata. Non ero frigida e non era colpa mia il fatto che Josh cercasse il sesso altrove. Non aveva mai tentato di portami a letto nei due anni passati insieme. Si scusava dicendomi che voleva aspettare fino al matrimonio, nonostante io non fossi vergine.

      Il mal di testa stava per sopraggiungere, perciò, nonostante sapessi che mio padre mi avrebbe ucciso, presi una decisione. Uscii dal cubicolo, mi fermai davanti al lavandino e mi diedi un’occhiata allo specchio mentre mi lavavo le mani. Osservando la schiuma che formava il sapone liquido, pensieri casuali mi passarono per la testa:

      Non mi ero mai ubriacata, non avevo mai fatto un tatuaggio, non avevo mai indossato vestiti sexy, non avevo mai fatto sesso sfrenato, non avevo mai ballato sopra il tavolo di un bar. Era giunto il momento di mettere un punto a quella vita noiosa e di spassarmela un po’.

      Addio Perfetta Katherine. Benvenuta Selvaggia Kate.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4RnNRXhpZgAATU0AKgAAAAgADAEAAAMAAAABB2IAAAEBAAMAAAABCuMAAAECAAMAAAADAAAA ngEGAAMAAAABAAIAAAESAAMAAAABAAEAAAEVAAMAAAABAAMAAAEaAAUAAAABAAAApAEbAAUAAAAB AAAArAEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAAfAAAAtAEyAAIAAAAUAAAA04dpAAQAAAABAAAA6AAAASAA CAAIAAgALcbAAAAnEAAtxsAAACcQQWRvYmUgUGhvdG9zaG9wIDIyLjEgKFdpbmRvd3MpADIwMjA6 MTI6MTMgMjE6NDQ6NTEAAAAEkAAABwAAAAQwMjMxoAEAAwAAAAEAAQAAoAIABAAAAAEAAAdioAMA BAAAAAEAAArjAAAAAAAAAAYBAwADAAAAAQAGAAABGgAFAAAAAQAAAW4BGwAFAAAAAQAAAXYBKAAD AAAAAQACAAACAQAEAAAAAQAAAX4CAgAEAAAAAQAAGEcAAAAAAAAASAAAAAEAAABIAAAAAf/Y/+0A DEFkb2JlX0NNAAH/7gAOQWR

Скачать книгу