La Vendetta Di Suvi. Brenda Trim
>
Copyright © 2015 di Brenda Trim
Editore: Amanda Fitzpatrick
Cover Art di Patricia Schmitt (Pickyme)
[bad img format]
* * *
Questo libro è un'opera di narrativa. I nomi, i personaggi, i luoghi e gli episodi sono frutto dell'immaginazione degli scrittori o sono stati usati in modo fittizio e non devono essere interpretati come reali. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, eventi reali, locali o organizzazioni è del tutto casuale.
Tutti i diritti riservati. Ad eccezione delle citazioni utilizzate nelle recensioni, questo libro non può essere riprodotto o utilizzato in tutto o in parte con qualsiasi mezzo esistente senza il permesso scritto degli autori.
[bad img format] Creato con Vellum
Con la fine dell'estate ci troviamo di fronte a grandi cambiamenti nella vita dei nostri figli. Il figlio maggiore di Tami, Torrey, si è arruolato nei Marines e il più giovane, Nick, sta iniziando la seconda media. Il maggiore di Brenda, Maddie, è all'ultimo anno di liceo, suo figlio, Keegan, va in quinta elementare e il più giovane, Izzy, inizia la terza. Il nostro tempo con loro è stato e sarà sempre impagabile. Li amiamo all'infinito.
Come sempre, vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri lettori! Siamo entusiaste che abbiate abbracciato le nostre giovani ed energiche streghe e se siete tristi per la fine delle loro storie, assicuratevi di dare un'occhiata alla nostra serie Alleanza dei Guerrieri Oscuri, se non l'avete già fatto. Abbiamo draghi feroci, angeli piegati alla vendetta e altri demoni in arrivo!
Indice
1. Capitolo Uno
2. Capitolo Due
3. Capitolo Tre
6. Capitolo Sei
10. Capitolo Dieci
11. Capitolo UNDICI
Capitolo Uno
”Non sono stato io, cazzo! Sono innocente”, Caine DuBray batté i pugni sul tavolo e guardò negli occhi Zander, il suo re dei vampiri. Fece diversi respiri profondi per calmarsi. Avrebbe dovuto decapitare la sua testa molto prima. Era ancora tutto così surreale e non riusciva a credere al casino in cui si trovava. Aveva frequentato casualmente un`umana di nome Sally per diversi mesi, e l`immagine di lei che giaceva senza vita con la gola squarciata gli era rimasta impressa nel cervello. La sua pelle era di una tonalità di grigio malaticcio, che gli diceva che era stata prosciugata del sangue.
”Mi sono preso cura di lei, non le avrei mai fatto del male. Né a nessuna donna, va contro tutto ciò che sono”. Suo padre non sarebbe d’accordo. Sarà stato anche adulto, ma Ellis DuBray non avrebbe esitato a picchiarlo a sangue per aver mancato di rispetto a qualsiasi donna. Inoltre, non avrebbe mai rischiato di subire le conseguenze di un tale atto.
Caine stringeva i denti mentre i suoi occhi si aggiravano nella grande sala conferenze del famoso complesso Zeum. Aveva fantasticato di vedere l`interno del palazzo e non riusciva a credere di essere finalmente lì. Tuttavia, nei suoi sogni, era lì perché il re aveva chiesto il suo aiuto per le finanze della Nazione Vampira. Anche nei suoi peggiori incubi, non sarebbe mai stato lì in circostanze così di merda. I ricchi pavimenti in legno e i soffitti alti e a cassettoni possono essere eleganti e immensi, ma al momento si stavano avvicinando a lui.
Zander l`aveva immobilizzato con un duro sguardo. Sentiva il potere della costrizione che si sprigionava dal suo capo. Il potere della sua forza lo fece quasi sussultare e abbassare la testa, ma mantenne la sua posizione. Aveva bisogno che Zander vedesse che diceva la verità. Neanche per un momento aveva temuto che Zander potesse vedere qualcosa che lo coinvolgesse. Zander sospirò e mise le mani sul tavolo, stringendole insieme. La sua esasperazione era evidente. Zander si preoccupava dei suoi sudditi, ma vedere il suo turbamento per questo lo riportò a casa. Era cresciuto sentendo storie su come Zander fosse stato la salvezza per il regno. Lo sviluppo dell`Alleanza dei Guerrieri Oscuri era stata a dir poco geniale nel proteggere gli umani e i membri del regno.
”Tutte le prove puntano a te, Caine. Devi pur vedere quanto questo sembra brutto. Sei stato trovato svenuto in casa sua, apparentemente per aver prosciugato la ragazza del suo sangue. Le autorità umane sono state chiamate e sei fortunato che Orlando e Santiago siano arrivati per primi sulla scena e abbiano percepito la tua presenza. Merda”, il re si passò le mani tra i capelli, spettinandosi le trecce nere lunghe fino alle spalle. ”Se non ti avessero portato via da casa, sarebbe stato su tutti i media”. Il Regno di Tehrex avrebbe potuto essere esposto per questo”. Più il Re si agitava, più il suo accento scozzese diventava sempre più spesso.
”Ti giuro, Liegi, l`ultima cosa che ricordo è di essere andato a casa sua. Avevamo aperto una bottiglia di vino e stavamo parlando sul suo divano e poi... niente. Dopo non ricordo più nulla. L`ultima cosa che ricordo è di essermi svegliato qui nei sotterranei trenta minuti fa. Ve lo giuro, non ho ucciso Sally. So che sembra pazzesco e non ho idea di chi possa averlo fatto, ma credo di essere stato drogato. Mi fa male la testa, lo stomaco mi fa male, e ho la gola secca. Non c`è motivo per me di avere questi sintomi. Esaminate il mio sangue e vedete cosa trovate”. I vampiri erano immuni alle malattie umane e quando avevano sintomi come questi, di solito indicavano l`uso di droghe o un forte consumo di alcool.
Zander doveva credergli. Non era ancora pronto per la fine della sua vita. Aveva ancora troppe cose che voleva fare. Caine si sentiva come se il suo corpo fosse avvolto così stretto da potersi rompere per la tensione e non aveva idea di come alleviarla. Niente nella sua vita lo aveva preparato a una situazione come questa. Aveva dei genitori fantastici che lo amavano e un buon lavoro per guadagnare soldi rispettabilmente. L'attività bancaria non era ricca di possibilità nel Regno di Tehrex.
"Potresti sentirti così perché hai fatto qualcosa che non dovevi e hai ucciso mentre ti nutrivi, perdendo i sensi per tutti quel sangue". Zander ringhiò mentre si alzava, i suoi stivali neri da combattimento risuonavano forte, mentre il grosso uomo attraversava un lungo tavolo sulla parete di fondo che teneva diversi computer e telefoni. Il re era intimidatorio anche con la schiena rivolta verso di lui. Vestiva di nero dalla testa ai piedi e la forza si avvolgeva nelle corde dei muscoli che coprivano il suo corpo, ma era la forza che emanava dal re che metteva in subbuglio i nervi di Caine. Non dubitava che Zander gli potesse staccare la testa dalle spalle senza sudare.
Lo stomaco di Caine si annodò quando il re prese il telefono. "Jace, vieni giù nella stanza della guerra. E porta la tua borsa medica". Caine trattenne il suo