Incantesimo D'Amore. Kristen Strassel
ine/>
INCANTESIMO D’AMORE
I DRAGHI DELLE SMOKY MOUNTAINS
LIBRO 1
di Kristen Strassel
Sommario
Incantesimo d`Amore (I Draghi delle Smoky Mountains, #1)
Traduzione a cura di Chiara Vitali
Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed eventi sono frutto dell’immaginazione dell’autrice o sono usati in modo fittizio e non devono essere considerati come reali. Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti o a persone, in vita o defunte, è puramente casuale.
Cover Art e modifiche successive © 2019 Sotia Lazu
“Love Spell” © 2019 Kristen Strassel
“Incantesimo d’Amore” traduzione italiana © 2021 Chiara Vitali
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere utilizzata, riprodotta elettronicamente o stampata senza autorizzazione scritta, fatta eccezione per brevi citazioni inserite nelle recensioni. Potete contattare l’autrice al seguente indirizzo:
––––––––
Pubblicato da Tektime
Un drago bloccato nella sua forma umana.
Una strega alle prime armi con un blog piccante.
E un incantesimo d’amore vecchio di decenni che forse sta per avere successo.
Sophie Whynot non può stare a guardare un’altra delle sue amiche sposarsi o avere un figlio quando le sue possibilità di trovare l’amore sono disastrose. Anzi, catastrofiche. Il trasferimento a Summerland, una cittadina ai piedi delle Smoky Mountains, per stare con sua nonna, è un nuovo inizio davvero tanto necessario. Un’opportunità per far decollare il suo blog e conoscere la magia che pratica sua nonna. Un’occasione per conoscere veramente se stessa.
Tyson Drake sa esattamente chi è, e la sua identità gli è stata rubata quando, mezzo secolo prima, la nonna di Sophie ha lanciato un fallimentare incantesimo d’amore sul suo drago. Quella magia avrebbe dovuto aiutarlo a trovare la sua anima gemella, ma invece lo ha condannato a vagare sulla terra come essere umano, senza nemmeno l’ombra di una compagna all’orizzonte. Nulla di ciò che ha tentato per recuperare il suo fuoco ha finora funzionato.
Quando i suoi sentimenti per Sophie diventeranno più intensi, sarà disposto a correre il rischio con un’altra strega Whynot, o la magia che lei esercita sarà la sua fine?
|
|
Capitolo 1
Sophie
––––––––
Non era strano per me fare cose orribili, ma questo era un nuovo record personale. Quando bussò alla porta della mia camera da letto, mia nonna mi beccò letteralmente con le mutande calate e un grosso dildo rosa che vibrava in mano. In qualità di sua ospite per il prossimo futuro, tecnicamente era la porta della sua camera da letto. Quel tecnicismo era l’ultima delle mie preoccupazioni.
Aggrottò la fronte quando mi vide col sedere al vento a tirare su le coperte per coprirmi le parti intime. Che cosa mortificante.
«Ti senti bene?» mi chiese.
«Alla grande.» Cazzo, il vibratore ancora ronzava come uno spazzolino elettrico. Lo spinsi sotto la coperta e le feci il miglior sorriso che potessi tirare fuori, date le circostanze.
Questo passo falso non era stato fatto per il mio piacere personale, era una questione di affari. Vivevo con la nonna in modo da poter dare un nuovo inizio alla mia vita, e una parte importante del mio piano era avviare un blog di sex toys. A dire il vero, la mia visione era più grande. Speravo di creare un forum per tutte le donne messe perennemente alla prova dalle relazioni amorose, un luogo dove poter parlare delle nostre difficoltà, e naturalmente volevo assicurarmi che tutte fossero soddisfatte, sia che stessero compiendo il viaggio della vita in solitaria o che avessero trovato quella creatura mitica che è l’anima gemella.
Un blog di sex toys era una nuova carriera che richiedeva un’applicazione pratica.