La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla

La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco - Avneet Kumar Singla


Скачать книгу
nascondeva.

      Sono stato mandato a Domremy, al ministro, la cui cameriera si è trasformata in una madre premurosa per me. Il chierico, nel corso del tempo, mi ha incaricato di esaminare e comporre, e lui ed io eravamo le persone principali della città che avevano questo apprendimento.

      Nel momento in cui il luogo di questo grande chierico, Guillaume Fronte, si trasformò in casa mia, avevo sei anni. Abbiamo vissuto vicino alla Chiesa della città, e il piccolo vivaio della gente di Joan era dietro la Congregazione. Per quanto riguarda quella famiglia C'erano Jacques d'Arc il papà, la sua metà migliore Isabel Romee; tre figli—Jacques, dieci anni di età, Pierre, otto, e Jean, sette; Joan, quattro, e la sua sorellina Catherine, circa un anno. Ho avuto questi giovani per i compagni fin dal primo punto di partenza. Ho avuto alcuni compagni diversi da-in particolare quattro giovani uomini: Pierre Morel, Etienne Roze, Noel Rainguesson, ed Edmond Aubrey, il cui padre era Maire intorno allora; inoltre due giovani donne, circa l "età di Joan, che in poco tempo si trasformò in sue prime scelte; uno è stato chiamato Haumetter, l" altro è stato chiamato Little Mengette. Queste giovani donne erano giovani lavoratori regolari, come Joan stessa. Nel momento in cui sono cresciuti, entrambi hanno sposato lavoratori regolari. La loro casa era abbastanza modesta, vedi; eppure un periodo è venuto, numerosi anni dopo, quando non passa più anormale, comunque straordinario egli può essere, trascurato di procedere a pagare la sua venerazione a quei due umili anziani Signore che erano stati considerati nella loro infanzia dalla compagnia di Giovanna d'Arco.

      Queste sono tutte accettabili, ragazzi, il consueto tipo di lavoratore; non brillante, ovviamente, non si sarebbe in grado di anticipare che—tuttavia di grande cuore e disponibile, rispettoso della loro gente e il ministro; e come sono cresciuti risultò essere adeguatamente fornito con limitazione e preferenze preso di seconda mano dai loro anziani, e abbracciato senza attesa e senza valutazione, inoltre, che abbandona dicendo. La loro religione è stata acquisita, le loro questioni legislative l'equivalente. John Huss e la sua specie possono criticare la Chiesa, in Domremy sconvolto la fiducia di nessuno; e quando è arrivata la scissione, quando avevo quattordici anni, e abbiamo avuto tre Papi senza un attimo di ritardo, nessuno a Domremy è stato sottolineato su come scegliere tra di loro - il Papa di Roma era quello giusto, un Papa al di fuori di Roma non era Papa da qualsiasi tratto della fantasia. Ogni animale umano nella città era un Armagnac-un lealista-e sulla remota possibilità che noi giovani con fervore detestato nient'altro sul pianeta, abbiamo fatto aborrire positivamente il nome inglese e borgognone e la nazione in questo modo.

      Il nostro DOMREMY assomigliava a qualche altro piccolo villaggio umile di quel tempo remoto e distretto. Era un labirinto di sentieri deformati e limitati e ingressi posteriori nascosti e schermati dalle cime sovrastanti delle case simili a fienili. Le case erano debolmente illuminate da finestre coperte di legno, cioè spazi vuoti nei divisori che servivano per le finestre. I pavimenti erano di terra, e non c'erano quasi arredi. Pecore e mucche mangiare era il business principale; tutte le persone giovani tendevano gruppi.

      La circostanza era meravigliosa. Da un lato della città un elegante pianura distesa in una vasta bussola per l'idrovia—Mosa; dal bordo posteriore del comune di un lussureggiante slant rose un po', e al top per la straordinaria boschi di quercia—timberland profonda e cupa e densa, e caricato con entusiasmo, per noi bambini, per alcuni, omicidi era stato fatto da fuorilegge in epoche passate, instillare precedenti occasioni enormi serpenti alati, che vagavano fuoco e fumi nocivi dai loro nasi erano le loro case in là. A dire il vero, uno era per tutto il tempo che viveva in là tempo permettendo. Spettava a un albero e aveva un corpo grande come un tierce, e squame come coprire piastrelle incredibili, e profondi occhi di rubino estesi come il berretto di un arrogante, e un incidente di permanenza sulla coda grande quanto non ho l'idea più nebbiosa di cosa, ma eccezionalmente enorme, anche in modo anomalo per un serpente mitico, come tutti hanno detto che pensava ai mostri. Si sentiva che questo mostro era di una splendida ombreggiatura blu, con macchie d'oro, eppure nessuno l'aveva mai osservato, in questo modo questo non era noto per essere così, era solo un sentimento. Non era la mia conclusione; Penso che non abbia senso plasmare una sensazione quando non ci sono prove per inquadrarla. Sulla remota possibilità che si assemblare un individuo senza ossa in Lui, Egli può sembrare abbastanza ragionevole per l'occhio, ma sarà agile e non può stare in piedi, e ritengo che la prova è le ossa di una conclusione. Comunque sia, affronterò questo problema più ovunque in un altro punto e tenterò di far apparire la giustezza della mia situazione. Per quanto riguarda quella bestia mitica, ho generalmente creduto che la sua ombreggiatura era oro e senza blu, per questo è stata costantemente l'ombra di serpenti alati. Che questo mitico serpente giaceva ancora un piccolo sentiero all'interno del bosco in una sola volta è apparso dal modo in cui Pierre Morel era lì un giorno e lo odorò, e lo ricordò dall'odore. Si dà uno un pensiero scioccante di quanto vicino a noi il rischio più mortale può essere e noi non presumiamo.

      Nei tempi più brevi, un centinaio di cavalieri provenienti da numerose macchie remote della terra sarebbe andato in là costantemente, per uccidere la bestia mitica e ottenere il premio, tuttavia attualmente che la tecnica era andato fuori, e il chierico era diventato quello che ha abrogato serpenti alati. Pere Guillaume Fronte lo ha fatto per questa situazione. Aveva una parata, con candele e incenso e standard, e camminava intorno al bordo del bosco ed esorcizzava il mitico serpente, e non si sapeva mai più, nonostante fosse la valutazione di numerosi che l'odore non fosse mai completamente morto. Non che qualcuno avesse mai sentito di nuovo l'odore, perché nessuno aveva; era solo una conclusione, simile a quella dell'altra-e aveva bisogno di ossa, vedi. Mi rendo conto che l'animale era lì prima dell'espulsione, tuttavia, se fosse lì poco tempo dopo o no è una cosa di cui non posso essere così sicuro.

      In un rispettabile spazio aperto coperto con erba alta da terra verso Vaucouleurs era un eccellente faggio con ampia-arrivo a braccia e un fantastico diffusione di ombra, e da una limpida fonte di acqua fredda; e sui giorni di estate ragazzi ci andavano—bene, ogni metà anno per in eccesso di 500 anni—è andato lì e ha cantato e si è mosso intorno all'albero per un considerevole periodo di tempo insieme, facendo rivivere in se stessi la primavera ora e di nuovo, e fu generalmente squisita e affascinante. Inoltre, fecero ghirlande di fiori e li equilibrarono sull'albero e sulla primavera per soddisfare i folletti che vivevano lì; perché preferivano che fossero inerti piccoli animali irreprensibili, come tutti i folletti sembrano essere, e innamorati di qualcosa di fragile e abbastanza simile a fiori selvatici creati in quel modo. Inoltre, come sottoprodotto di questa considerazione, i pixies hanno fatto qualsiasi cosa piacevole che potevano per i giovani, ad esempio, mantenendo la primavera in ogni caso piena e chiara e fredda, e dirigendo serpenti e striscianti striscianti che pungono; così non c'è mai stata alcuna crudeltà tra i pixies e i ragazzi durante in eccesso di 500 anni—convenzione detto mille—tuttavia solo il più caldo l'amicizia e la migliore in assoluto, la fiducia e la certezza; e in qualunque punto di un ragazzo preso a calci il secchio pixies afflitto allo stesso modo che il bambino compagni di fatto, e la sua indicazione era lì per vedere, prima del sorgere del sole all'arrivo del servizio di sepoltura, hanno bilanciato un po ' di menta piperita in cui un bambino che è stato utilizzato per sedersi sotto l'albero. Mi rendo conto che questo sarà generalmente valido dai miei occhi; non è rumore. Inoltre, la spiegazione si è reso conto che i pixies hanno fatto è stato questo - che è stato fatto tutti i fiori scuri di una sorta non noto in Francia ovunque.

      Attualmente dai giorni di un tempo, tutti i giovani cresciuti a Domremy erano conosciuti come i figli dell'albero; e amavano quel nome, perché trasmetteva con esso un beneficio spiritualista non concesso a nessun altro della progenie di questo mondo. Che era questo: a qualunque punto uno di questi è venuto a mordere la polvere, a quel punto oltre le immagini dubbie e indefinite che galleggiano attraverso la sua mente oscura rosa delicato e ricco e ragionevole un sogno dell'albero—se tutto andava bene con il suo spirito. Era quello che qualcuno ha detto. Altri hanno detto che la visione è venuto in due modi diversi: una volta come un avviso, un paio di anni prima del momento della Morte, quando lo Spirito era ostaggio di illeciti, e poi l " albero si presentò nel suo punto di vista inverno desolato—a quel punto che lo spirito è stato colpito da un terribile terrore. Sulla remota possibilità che le scuse è venuto, e immaculateness della vita, la visione è


Скачать книгу