I Cowboy Di Carla. Bella Settarra
lei. Perché? Perché qualcun altro mi ha chiesto di uscire e io ho accettato? È forse un crimine? Dopotutto, nessuno di voi si è preso il disturbo di invitarmi!
Il suo senso di colpa di trasformò in rabbia e raddrizzò la schiena, fissando Matt.
“Perché non mi hai detto di avere un gemello?” chiese, stufa di sentirsi delusa per qualcosa per cui non aveva alcuna colpa.
“Perché avrei dovuto? Tu mi hai parlato della tua famiglia?” La sua voce era bassa e il viso imbronciato.
“Era importante dirti chi ero quando sono entrato?” chiese Dyson, appoggiando un paio di lattine sul bancone.
Lieta di avere qualcosa da fare, Carla li batté subito alla cassa.
“No,” rispose, dando a Dyson il suo resto. “Avrebbe solo evitato un po’ di confusione, tutto qui.”
“Non sembravi molto confusa mentre baciavi Aiden Fielding.” Matt aveva un’espressione tempestosa mentre parlava.
La rabbia salì nel corpo di Carla fin quasi ad esplodere. All’ultimo secondo si ricordò dove si trovava e abbassò la voce in un mormorio sommesso. “È un problema per te?”
Vide un bagliore nei suoi occhi verdi e per un attimo pensò che le avrebbe urlato contro. Ma anche lui dovette ricordarsi dov’era, dato che invece sussurrò: “Perché dovrebbe esserlo?”
Fu il turno di Carla di sentirsi ferita mentre ansimava e lo fissava.
Lo guardò deglutire a fatica prima che si voltasse e col fratello lasciasse il negozio, senza aggiungere una sola parola.
Carla era così impegnata a guardare la porta chiusa che non si accorse dell’ingresso di Delores. “Era di nuovo Matt Shearer?” Le lanciò uno sguardo d’intesa ma il luccichio nei suoi occhi si spense quando si rese conto che Carla non stava affatto sorridendo. “Oh, cara, cos’è successo?”
Carla sentiva di stare per piangere così fece dei respiri profondo per impedirselo. “Niente. Sto bene,” mentì.
Delores aggrottò la fronte poi il suo sguardo fu catturato dai fiori posati sulla panchina. “Questi te li ha portati lui? Ti ha chiesto di uscire? Ha detto che l’avrebbe fatto. Dove ti porterà? In un posto carino, suppongo.”
Carla si sentì male. Era palese che Delores pensasse che il ragazzo provava qualcosa per lei e si stesse chiedendo di cosa avessero parlato poco prima.
Quando Carla aveva visto Aiden aveva creduto che fosse lui ad essere passato dal negozio quel mattino, soprattutto dopo che il gemello di Matt, che lei credeva fosse Matt, l’aveva praticamente evitata.
Che completo disastro!
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.