Pazza Di Te. A. C. Meyer
quel pensiero fuori dalla mia testa. Smettila, mi rimprovero. Scuotendo la testa per schiarirmi le idee, mi avvicino al bancone del bar, cercando di riprendere il controllo. Faccio un cenno al barista e improvvisamente mi rendo conto che Ju non è alla sua postazione oggi.
- Justin, dov'è Julie? - Chiedo al barista, che non riesce a staccare gli occhi dalla bionda sul palco. Muove il mento in avanti senza dire nulla. Sento cantare la bionda. La voce di questa donna mi sta facendo impazzire e non riesco nemmeno a pensare bene.
Mi giro di nuovo verso il palco. Tiene il microfono e le sue labbra s’imbronciano, sussurrando la canzone.
Mi sento eccitato. Molto eccitato. Ma più di questo, sono sopraffatto dalla magia seducente della voce di questa donna. Come una sirena nel mare, il suo canto mi avvolge e mi rendo conto a stento del fatto che sto camminando verso il palco.
Quell’idiota di Alan suona gli accordi finali della canzone e la bionda sussurra Come away with me, terminando la canzone. Si gira verso di me, apre gli occhi, sorride e... Porca puttana!
È Ju!
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.