Detective pazzo. Detective divertente. СтаВл Зосимов Премудрословски

Detective pazzo. Detective divertente - СтаВл Зосимов Премудрословски


Скачать книгу
padella. A quanto pare, la carne era stata consumata prima, secondo il principio: “in una famiglia numerosa… non fare clic”. Nel succhiare la zuppa già gonfia e assomigliava più a una tafano, Ottila mordicchiava l’osso e viveva, assorbendo attentamente la notizia. Il prossimo numero del Call Center era sullo schermo della TV:

      – E la cosa più interessante”, ha continuato il presentatore,” … un insegnante di Irkutsk era un fan di Nikolai Vasilyevich Gogol e ha semplicemente idolatrato il suo lavoro, in particolare il lavoro “NOS”. Per tutta la vita ho risparmiato denaro per un viaggio a Leningrado (ora San Pietroburgo), dove fu eretto un monumento-monumento con un lungo naso su un foglio di rame, simile a Gogolevsky. Ma Perestroika interruppe tutti i piani; ha investito tutti i suoi risparmi in OJSC MMM e, come milioni di depositanti, è rimasta con un buco di ciambella. Dopo essersi riscaldata e aver subito un esteso infarto del miocardio, iniziò di nuovo a risparmiare denaro per un viaggio a San Pietroburgo e, anche in segreto, si travestì, raccoglieva bottiglie e lattine vuote di notte in botti di immondizia e lungo i marciapiedi. E ora il sogno tanto atteso si è realizzato in dieci anni. Venne nella capitale l’eroe di San Pietroburgo. E, avendo scoperto nell’ufficio informazioni dove si trova il monumento tanto atteso e tanto atteso, si precipitò con le cose sui mezzi pubblici con tre trasferimenti, perché con i trasferimenti? È solo che Moskvichka era seduto nel banco informazioni, e i moscoviti, a differenza di Pitertsev, amano inviare dall’altra parte, come questa volta. Dopo aver raggiunto cinque ore dopo il luogo tanto atteso, si guardò intorno e, trovando nulla di simile, decise di chiedere agli agenti di pattuglia vicini che guardavano con attenzione i lavoratori migranti migranti che avrebbero derubato loro le nonne:

      “Carissimi”, li chiamò, uno di loro rispose e si rivolse a lei, “puoi dirmi dov’è il monumento al” NOS “di Gogol?

      – E qui, – l’impiegato girò la testa, – da qualche parte qui. – e indicava la parete spoglia e ofanarel: dalla placca c’erano solo buchi sulla parete e uno stampino non macchiato, delle dimensioni di una piastra rubata con un naso umano convesso.

      La nonna è morta immediatamente a causa di un disturbo di infarto. Su questo il nostro trasferimento è terminato. Ti auguro il meglio. a

      Ottila bevve un altro bicchiere e andò a dormire. Nell’oscurità accanto al letto, si spogliò e si arrampicò per superare il fianco di sua moglie, che russava soffocata. Non si è nemmeno mossa. Quando si arrampicò su sua moglie ed era tra il muro e sua moglie, rimase sbalordito dal russare e dal vento dalle labbra della bella metà. Ottila fece un respiro profondo e sollevò la parte superiore del torace, un po ‘più grande della sua testa, attaccando la testa nella parte posteriore della testa al plesso assonnato di sua moglie. Posò l’orecchio su quello inferiore e si coprì l’orecchio superiore con la parte superiore del torace. Il russare scomparve e si appisolò come un bambino, in calore e conforto.

      La mattina si svegliò raggomitolato su un cuscino. Non c’era moglie. Andò al lavandino e, dopo essersi lavato, si vestì in completo abito. Andò alla porta dell’entrata del Strongpoint, prese la maniglia e… La porta si aprì da lui in questa situazione e scattò, nel momento in cui premette la maniglia della porta, trascinando Ottila nello spazio del Strongpoint, come se senza una pesante creatura aerea. È volato dentro e si è schiantato sul Monte Moglie. Il ventre con il seno attutito e rigettato il recinto.

      – che cosa sei Izoldushka!? – chiese sorpreso al volo e dopo sentì dolore alla nuca, colpendo il pavimento.

      – Pulisci i tuoi piedi, ti ho lavato lì. abbaiò e continuò a pulire il pavimento, piegandosi nella parte bassa della schiena, di nuovo verso di lui. Il poliziotto le fece il giro del culo, si asciugò le gambe, infilò le pantofole con le orecchie di coniglio ed entrò nell’ufficio. La prima cosa che fece, si arrampicò su una sedia, poi andò al telefono sul tavolo e lo tirò sul bordo. Sollevò il telefono, si sedette sul bordo del tavolo e se lo mise sull’orecchio. Compose il telefono del suo capo e, scuotendo le gambe, attese, contando i segnali acustici.

      – Ullah! – sentì dall’altra parte del filo dopo il cinquantesimo tono.

      – Compagno maresciallo? Questo sta chiamando il signor distretto generale Klop.

      – Ahhhh… sei tu? – Il compagno Marshall era scontento, – come vanno le cose in un posto nuovo? Non hai telefonato per molto tempo, hai iniziato a dimenticare chi e… uh, ti nutre.

      – No, cosa sei, Eximendius Janis oglu Snegiryov. Semplicemente non c’era motivo di disturbare invano la tua anziana testa.

      – Baska, dici, un nano?

      – Uh… no, scusa, vattene.

      – Va bene, scopriamolo più tardi, sull’etica dei subordinati e dei proprietari. Bene, cosa hai, qualcosa di importante?

      – Sì!!!

      – Cosa stai urlando, il pigmeo non è russo?

      – Scusa, si.

      – Va bene, parleremo anche dei limiti del suono accettabile tasso di conversazioni telefoniche, adottato nella prima lettura dell’assemblea legislativa di Mosca e Russia.. E quindi, che mi dici di te, Sneak Bug? E vieni veloce, sono in ritardo per la riunione.

      – Hai visto ieri sera il prossimo numero del Call Center?

      – No, ho un DiViDishka. E cosa?

      – A San Pietroburgo, un monumento è stato rubato al naso.

      – E cosa?

      – Vorrei indagare su questo caso, se me lo consentirà, O On. Mr. Marshall.

      – Che altro naso, nessuno mi ha riferito, parla più chiaramente. A quale monumento è stato tagliato il naso?

      – Bene, con Gogol..

      – Il naso di Gogol è tagliato?

      – No, Gogol ha una storia su FNL.

      – E cosa?

      – In onore di questa storia, una lapide commemorativa fu eretta a San Pietroburgo e fu rubata. E so più o meno chi l’ha fatto.

      – Senzatetto o cosa? Nessun altro. È di rame. E cosa vuoi da me?

      – Affronta questa faccenda, cartuccia.

      – Quindi occupati, qual è il problema? Ma solo nel tuo tempo libero.

      – Ma avrò bisogno di spese, spese di viaggio, pasti, sistemazione in hotel, corsa in taxi.

      – M-sì. Era necessario iniziare con questo. Questo è solo per arrivare a San Pietroburgo, puoi anche prendere la lepre in treno, l’affare Bomzhovskoe, quindi non c’è niente per questo hotel. Puoi cambiarlo alla stazione o, nel peggiore dei casi, ai senzatetto nel seminterrato. Con loro divorerai. E in città ea piedi puoi passeggiare insieme alle attrazioni di San Pietroburgo. Non ci sono soldi nel budget fino a quando non ho finito di costruire il cottage. Bene, mi capisci?

      – E dalla cassa del mio Strongpoint? Ho raccolto un po ‘qui le multe dagli agricoltori collettivi.

      – E molto?

      – Sì, è abbastanza per la prima volta.

      – Va bene Prendi dal conto. Se risolvi il problema, rimborserò i costi delle ricevute di vendita, ma no?! Non spetta a me decidere, perché i soldi sono pubblici.

      – Bene, Eximendius Janis oglu Snegiryov. Certo, ho poco tempo, ma mi inventerò qualcosa. – Ottila posò il telefono e si sdraiò sul tavolo, con le braccia tese.

      – Eccola, una nuova attività! Ora scopriranno di me a Petrovka 38.

      La porta scricchiolò e apparvero le dimensioni immense di Isotta Fifovna, la sua metà principale.

      – Mangerai? – chiese docilmente, – e non sguazzare sul tavolo, l’ho anche pulito.

      – Farò colazione qui!

      – Cosa significa QUI? Sono come una cameriera o qualcosa del genere? Vai in cucina e mangia


Скачать книгу