La Conoscenza Proibita All'Umanità. Daniele Villa

La Conoscenza Proibita All'Umanità - Daniele Villa


Скачать книгу
determina un campo di induzione elettromagnetica in grado di influenzare il campo delle microonde sulla superficie del terreno perturbando l’irraggiamento tellurico. Come scoperto da Victor Schauberger, forzando l’acqua in vortici si raccolgono anche cariche elettrostatiche (diamagnetismo) fino a perdere peso ed avere effetti antigravità. Sui corsi di acqua sotterranei si creano perturbazioni energetiche dannose per gli esseri viventi che possono ridurre fino ad 1/3 le difese immunitarie. Le acque che circolano sotto le cattedrali hanno un effetto benefico e terapeutico per l’organismo, Menhir e cattedrali riequilibrano le energie del pianeta e le amplificano. Gli antichi costruttori sapevano quindi veicolare ed amplificare tali energie, l’acqua risulta un elemento in supporto a tale manipolazione, amplificazione ed innalzamento. Essa ha una sua memoria, ricorda il suo percorso energetico ed entropico, ed ogni molecola che la compone ha una sua identità geometrica, essa porta con se anche l’impronta dell’elemento con il quale entra in contatto e lo fissa geometricamente nella sua memoria. Esperimenti condotti da Masaru Emoto sull’acqua hanno dimostrato come le caratteristiche geometriche possono variare sotto l’influsso di musica/suoni/frasi ecc.

      Masaru ha rivolto all’acqua parole di diverso significato o le ha fatto ascoltare musiche diverse, poi ha scattato una sequenza di fotografie della stessa acqua alla stessa temperatura di cinque gradi sotto lo zero. . L’acqua investita dalla frase “mi fai star male” o che aveva ascoltato “Heavy metal” assumeva una struttura caotica simile ad un tumore, l’acqua che aveva ricevuto la parola “amore” o aveva ascoltato una sinfonia, presentava caratteristiche geometriche perfette,come quelle di un cristallo. La parola “Adolf Hitler” trasformava le molecole fino a farle assumere la forma di un bubbone della peste. Le parole “Maria Teresa di Calcutta” formavano un piccolo fiore a sei punte.

      In questi esperimenti, chiamati “Caramel Experiment” per testare la teoria d’interazione tra la memoria d’informazione dell’acqua e la musica, concluse che, la musica energizza l’acqua, e che l’acqua che è stata esposta alle “vibrazioni” positive della musica ha un potere benefico sul nostro corpo. L’acqua incamera tale energia la trasporta e la rilascia, una volta introdotta nel nostro organismo, portandosi con se le informazioni acquisite.

      Il Dott. Bernard Grad ha invece dimostrato, facendo tenere in mano a pazienti affetti da forti sindromi depressive, contenitori di acqua con la quale poi annaffiava piante di orzo, che la

      crescita di queste risultava ritardata. Jean Pagot dimostra la memoria dell’acqua con un esperimento in cui mette di fronte ad una televisione, che trasmette immagini di sesso, sangue, stupro, violenza ecc…, una bottiglia di acqua che viene poi fatta bere, a persone inconsapevoli, prima di dormire. Queste in seguito avranno incubi la notte e saranno perturbate nel sonno per giorni interi. Sono state eseguiti studi su acque provenienti da fonti sacre. Tra gli studi più rilevanti emergono quelli relativi alle frequenze che emettono. Queste variano da 2.5 a 160 Hertz e sono definite secondo i parametri della auricolomedicina con le lettere dell’ alfabeto dalla “A” alla “G”.

      Frequenza A — è una energia di tipo elettrico, ha una particolare risonanza sulla pelle.

      Frequenza B — è una energia di tipo magnetico, regola il sistema viscerale, l'apparato digestivo, l'apparato respiratorio e l'apparato endocrino. Frequenza C — è una energia di tipo magnetico - polarizzata, regola le funzioni cardiocircolatorie, muscolari e ossee, il sistema renale e il sistema genitale. Frequenza D — è una energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l'equilibrio delle simmetrie, il bilanciamento fra l'emisfero destro e l'emisfero sinistro. Frequenza E — è una energia di tipo magnetico - polarizzata, è l'energia propria del midollo spinale, del sistema nervoso centrale e del sistema neurovegetativo. Frequenza F — è una energia di tipo magnetico, regola i centri sottocorticali, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o meno. Frequenza G — è una energia di tipo elettrico, essa entra in risonanza con la struttura più elaborata dell'organismo, corrisponde alla coscienza, è una energia influenzata da tutte le altre frequenze ma è anche in grado a sua volta di influenzarle

      Le acque comuni emettono frequenze relative ad una delle sette classi. Le acque prelevate da santuari emettono frequenze multiple. L’acqua di Lourdes le emette tutte contemporaneamente. Quindi le acque terapeutiche sono quelle che emettono frequenze di tutta la gamma. Lee Lorenzen, biochimico e nutrizionista, inoltre scoprì che le acque di queste fonti erano curative perché contenevano dei “Clusters”, cioè le interazioni

      elettrostatiche tra gli atomi di H (idrogeno) di una molecola di acqua e gli atomi di O (ossigeno) di un’altra molecola, che davano luogo alla formazione dei “legami idrogeno”, naturali nella loro acqua. Le proprietà di queste acque però non venivano mantenute nel tempo quindi bisognava bere direttamente dalle sorgenti per goderne gli effetti. Egli studiò un processo per bloccare l’acqua in anelli simmetrici brevettando un processo che crea Clusters stabili.

      Il corpo umano è un insieme di organi e tessuti in perenne vibrazione, l’alterazione di questi livelli è alla base di tutte le patologie, l’acqua può ripristinare i livelli coretti e riaccordare il regime vibratorio di tutti o alcuni organi.

      Le frequenze sonore possono influenzare l’acqua, nella biorisonanza si studia come le frequenze sonore possono influenzare l’acqua contenuta nelle cellule del corpo umano.

      Herbert Fröhlichs ha scoperto che l’oscillazione fondamentale delle membrane cellulari avviene a frequenze dell’ordine di 100 GHz e che, poiché le membrane cellulari sono composti di materiali dielettrici, una cellula si comporta come un risonatore dielettrico: le applicazioni di alcune frequenze di dispositivi di generazione di frequenza possono migliorare o interferire con la risonanza cellulare e creare modifiche nella struttura dell’acqua all’interno di una cellula, e alcune teorie ipotizzano che influenzino anche il DNA.

      L’acqua presente nei tessuti sani ha un struttura differente da quella dei tessuti malati.

      Fabien Mamanche le cellule cancerose e quelle sane conducano le frequenze sonore in modo differente e che queste le possano influenzare.

      Ma si e’ anche scoperto che le sostanze possono essere influenzate esponendole ad oscillazioni elettriche.

      Allo stesso modo tessuti organici e/o organi interi possono essere influenzati da certe oscillazioni elettroniche. Esistono macchinari in Bio Elettronica in grado di analizzare ed influenzare le frequenze (sostanze) trovate in un corpo vivente, e fornire al tecnico, medico, ricercatore, nozioni sulla salute e/o malattia del soggetto esaminato. Alfred G. Gilmann dell'università Southwestern Medical CenterMartin Rodbell del National Institute of Environmental Health Sciences ha scoperto come le cellule del corpo umano comunicano tra loro attraverso segnali radio. Ricerche recenti hanno evidenziato le grandi proprietà dell’acqua termale che mostrano che l’acqua termale è efficace in termini di‘blue therapy’ inoltre l’acqua è in grado di ricevere, conservare e trasmettere ‘le frequenze ondulatorie’ delle sostanze disciolte in diluizione arbitrarie, od assorbite, ad esempio, mediante trasmissione di frequenze da un apparecchio quantistico, o attraverso le onde musicali provenienti da una radio.

      Le ricerche dimostrato per la prima volta clinicamente l’esistenza della memoria-informazione dell’acqua.

      La memoria-informazione dell’acqua è stata sfruttata utilizzando acqua energizzata da un dispositivo quantistico in grado di catturare le frequenze di farmaci per poi ri-trasmetterle nell’acqua. I popoli antichi conoscevano il potere dell’acqua quindi la presenza di questa era fondamentale per determinare in quale punto un edificio sacro / chiesa dovesse sorgere.

      Sotto i pavimenti delle chiese medioevali spesso scorrono vie d’acque che veicolano energie cosmotelluriche che trasformano l’edificio in una macchina energetica insieme all’orientamento, le dimensioni e le proporzioni. In molte chiese romaniche l’asse longitudinale è orientato a 77° rispetto al nord (fuori asse Est-ovest di 23°- inclinazione asse della terra) questo allineamento chiamato “Onda d’ Iside” da alla chiesa un alto valore energetico. Le misurazioni venivano espresse in “cubito” (distanza dal gomito alle dita) che aiutava nell’armonizzazione delle coordinate equinoziali e


Скачать книгу