Cuori Infuriati. Amy Blankenship
per l’ingratitudine di Toya, Kotaro urlò: «Tu non sei in grado di proteggerla, quindi lo farò io! Un giorno sarà la mia compagna e io sono stanco di te che la metti continuamente in pericolo! Idiota!». I suoi occhi blu di ghiaccio si scontrarono con le scintille argentate che ancora imperversavano nelle iridi dorate di Toya.
Toya cercò di sottrarre Kyoko dalle braccia di Kotaro, ma l’altro si mosse in fretta come un lampo e sparì. «Giù le mani dalla mia donna, idiota di ghiaccio!». Kotaro gli sorrise a distanza.
Inutile dire che Kyoko si sentiva ironicamente a disagio. Guardò Kotaro cercando di sdrammatizzare. «Kotaro, puoi mettermi giù ora. Grazie per avermi salvata.». Gli rivolse un sorriso cordiale, sapendo che l’avrebbe assecondata.
Kotaro la guardò, un po’ divertito dalla sua richiesta, ma la mise in piedi per poi farla girare verso di sé, attirandola in un abbraccio stretto. «Kyoko, mi dispiace di averti lasciata nelle mani di “respiro di ghiaccio”. Se avessi saputo che non era in grado di prendersi cura di te, ti avrei portata con me.».
Guardandolo nei suoi scintillanti occhi blu, capì che lui pensava ogni singola parola che aveva detto. La sua presa la teneva serrata protettivamente. Le labbra di Kyoko si dischiusero quando sentì Toya ringhiare in tono di avvertimento dietro di lei, e gentilmente spinse indietro Kotaro. «Kotaro, va tutto bene. Devo aiutare a combattere Hyakuhei. Sai che devo raccogliere i talismani e rimetterli insieme, ricordi?».
Kyoko lo guardò con curiosità, sperando che avrebbe capito. Poi si azzardò a dire: «Sono contenta che tu ci stia aiutando, così finiremo prima.». Sperava di averlo placato abbastanza da non fargli iniziare una lotta con Toya. Riusciva a percepire i frammenti che lui portava con sé e sapeva che era stato fortunato a raccoglierli senza il gruppo.
Kotaro sentì aumentare il calore sulle guance. Sporgendosi, la baciò sulla guancia e sussurrò: «Troverò Hyakuhei per te, mia cara Kyoko, così potremo stare insieme.». Le mise qualcosa in mano e vi strinse le dita attorno.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.